in ,

The Originals 3×10 anticipazioni: Cami è viva? La furia di Klaus

I mid season finale di The Originals 3 e The Vampire Diaries 7 hanno distrutto le aspettative dei fan: Julie Plec ha prima dato una speranza, poi l’ha strappata via senza battere ciglio. Mentre i fratelli Salvatore si trovano in un’altra dimensione che farà soffrire loro le pene dell’inferno, letteralmente, Klaus, il vampiro originale che in The Vampire Diaries ha dato loro la caccia, è in vita. Ma che senso ha essere sopravvissuto, se l’unica che abbia acceso la sua umanità è stata uccisa dopo una notte d’amore?

Durante l’episodio di The Originals 3 che tornerà a fine gennaio, Klaus sarà accecato dalla sete, ma non di sangue: il vampiro originale non vuole altro che vendetta. L’unico pensiero di Klaus è quello vendicare la morte di Cami, l’unica donna che gli abbia dato un motivo per accendere le proprie emozioni, dopo la perfida Aurora. Sarebbe proprio la pazza sorella di Tristan la persona che ha ucciso Cami. Nel prossimo episodio, più che mai, la famiglia Mikaelson sarà unita per distruggere Tristan e Aurora.

Come sempre, Hayley sarà al fianco della famiglia dei vampiri originali. Questa volta, anche Jackson appoggerà la moglie ibrida. Intanto, Freya farà del suo meglio con i suoi poteri da strega. In The Originals 3×10, quindi, vedremo un Klaus più agguerrito che mai.

roma aggrediti militari

Militari aggrediti a Roma, fermati 2 uomini: gridavano “Allah è grande!”

Previsioni meteo Natale 2015

Previsioni meteo Natale 2015: che tempo farà durante le feste?