in ,

The Originals 3×11 anticipazioni: Cami vampira assetata di sangue

Il 29 gennaio è stata la giornata più attesa dagli amanti delle serie tv della CW: come The Vampire Diares 7, anche The Originals 3 è tornato dopo la pausa natalizia e il mid season finale che ha sconvolto i fan di uno e dell’altro show di Julie Plec. Il decimo episodio di The Originals 3 ha confermato i dubbi dei fan della serie: Cami è stata trasformata in un vampiro, ma dopo una lunga e sofferta transizione, Cami è assetata di sangue.

I fan di The Originals 3, a questo punto, dovranno aspettarsi un personaggio del tutto differente: Cami non sarà, almeno per il prossimo episodio, la solita buona e temeraria psicologa di New Orleans. Klaus, infatti, dovrà aiutarla a combattere la sua sete, Non solo, Cami sarà veramente forte e domarla non sarà affatto facile, nemmeno per l’ibrido, l’originale, il potente Klaus.

Nel frattempo, prosegue la storia di Davina: dopo essere stata allontanata bruscamente dalla congrega delle streghe, la giovane ragazza scoprirà un modo che potrebbe aiutarla a riavere Kol con lei. Non è l’unica scoperta che sconvolgerà gli equilibri tra i personaggi di The Originals 3: Elijah capirà che esiste un’altra arma in grado di uccidere per sempre gli originali.

Alvaro Morata

Chievo Verona – Juventus risultato finale 0-4: highlights, sintesi e video gol

Kim Basinger movies

50 Sfumature di Nero: Kim Basinger sarà la dominatrice di Christian Grey