in ,

The Originals 3×12 promo e anticipazioni: il piano di Cami, come userà l’arma?

Gli ultimi due episodi di The Originals 3 hanno incontrato la piena approvazione dei fan dello spin off di The Vampire Diaries. Ciò non è stato sufficiente per riportare la serie tv della CW in Inghilterra e in Canada, dove The Originals è stata cancellata proprio per via di un drastico calo di ascolti. Ad ogni modo, i fan della serie che porta il nome di Julie Plec hanno apprezzato la trama attuale, la nuova Hayley e, soprattutto, il cambiamento di Cami. Protagonista del promo del prossimo episodio di The Originals 3 è proprio la neo vampira.

Cami è entrata in possesso dell’unica arma che potrebbe uccidere la famiglia Mikaelson, i protagonisti indiscussi di The Originals. Vincent, che sa bene cosa l’uccisione degli originali potrebbe provocare, è sconvolto quando nota che Cami impugna l’arma senza alcuna paura, con un inquietante sguardo gelido. Come ha intenzione di usare l’arma? Dal promo si potrebbe dire di tutto: Cami potrebbe essere diventata una vampira spietata, che non sopporta il controllo di Klaus, oppure vorrebbe semplicemente metterlo al sicuro. I fan di The Originals 3 optano per la prima ipotesi.

Nel frattempo, Elijah ha un duro confronto con gli Strix, la squadra di vampiri di Aya. Quando le cose vanno per il peggio a New Orleans, il nobile Mikaelson decide di adottare le maniere forti. Le sue intenzioni, ovviamente, non possono essere accolte nel migliore dei modi dagli Strix: nella dodicesimo episodio di The Originals 3, la tensione si trasformerà in un sanguinoso scontro.

aurora betti incinta

Uomini e Donne gossip, Aurora Betti incinta? Su Instagram l’indizio

50 Sfumature di Nero

“50 sfumature di nero” trailer, arriva il primo teaser del sequel di “50 sfumature di grigio”