in

Orlando Bloom e Katy Perry fidanzati: le foto sono la prova del loro amore

Fra Orlando Bloom e Katy Perry sembra essere nato l’amore. I due sono stati fotografati nella notte a Los Angeles in un party prima dei Grammy Awards. Le foto non mostrano nessun bacio o abbraccio, ma i due erano sempre vicini e questo ha fatto impazzare il gossip sia italiano che statunitense. Potrebbe essere nata una nuova coppia.

La loro storia, inoltre, potrebbe andare avanti da qualche mese, visto che il primo indizio è stato un selfie di gruppo scattato dall’attore James Lecesne, dove Orlando e Katy appaiono sempre insieme e sempre vicini, così come alla premiazione dei Golden Globe. Il gossip per adesso non trova alcun fondamento ufficiale, ma le foto non mentono e fra loro due potrebbero essere nato l’amore.

Ricordiamo che i due sono entrambi single: Orlando Bloom, infatti, ha terminato la sua storia con Miranda Kerr, mentre Katy Perry si è lasciata con John Mayer.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Roma 2024 Olimpiadi Cio

Roma 2024, domani la presentazione del progetto: ecco dove si svolgeranno le gare

Mancini addio Inter

Inter ultime notizie, squadra in ritiro punitivo fino a sabato sera