in

Orlando Bloom e Katy Perry in Sardegna: l’attore al mare senza veli

Mentre su altre spiagge, italiane e non, a dettare la legge su come prendere il sole senza avere i segni del costume sono le bellezze femminili che si concedono topless e si lasciano paparazzare senza veli, in Sardegna è uno degli uomini più desiderati del pianeta a sorprendere: Orlando Bloom si mostra come mamma lo ha fatto mentre si gode le vacanze con Katy Perry.

A sorprendere Orlando Bloom senza costume, al largo della Sardegna, sono stati i fotografi del New York Daily News che hanno poi divulgato il materiale raccolto. Le foto ritraggono Orlando Bloom sul paddle, mentre Katy Perry, con un’aria divertita, siede davanti a lui e si gode il panorama (quello sardo).

Se i commenti positivi su Orlando Bloom non fanno che aumentare, c’è chi ha notato un dettaglio meno positivo su Katy Perry: “Ha la cellulite” si legge. In effetti, anche la cantante si porta a spasso la simpatica buccia d’arancia. A differenza di chi ha commentato, però, Katy Perry sembra proprio non importare nulla: del resto, il suo fidanzato è uno degli uomini più belli del mondo.

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Uomini e Donne news, quando inizia: trono classico, over e gay

Scianel Gomorra

Barbara Foria intervista esclusiva: “Scianel porta bene ai napoletani” (VIDEO)