in

Orlando Bloom e Miranda Kerr insieme a New York per la vigilia di Natale

Sul divorzio tra Orlando Bloom e Miranda Kerr tanto si è scritto e se ne continua a parlare. Ma la coppia ha sempre assicurato che hanno divorziato in maniera amichevole e che l’affetto resterà immutato per il figlioletto Flynn. Orlando Bloom, Flynn e il cane2

La Kerr e Bloom che si sono separati nell’ottobre scorso, dopo tre anni di matrimonio, sono stati paparazzati insieme, proprio il giorno della vigilia di Natale, nell’Upper East Side, a New York City  con il figlio. La 30enne supermodella australiana vestita completamente di nero e con indosso dei grandi occhiali da sole sembrava un po’ pensierosa mentre l’ex marito appariva più sereno e rilassato: sulle spalle l’adorabile Flynn e, in braccio, un grazioso amichetto biondo.  I fotografi hanno immortalato la coppia impegnata ad incastrare e mettere con cura, in macchina, i giocattoli dell’erede di appena tre anni. Poco dopo la loro rottura il 36enne Orlando ha evidenziato che lui e Miranda si amano ancora e che rimarranno sempre una famiglia.

Lo stesso Bloom parlando della modella di Victoria’s Secret e sua compagna ha affermato che loro ci saranno sempre l’un per l’altra e soprattutto per il bene e la serenità del loro figlio Flynn. La vita, a volte, non va esattamente come si vorrebbe o come si era pensato. Sono adulti, si amano e tra loro c’è sempre una forte alchimia ma soprattutto hanno un affetto smisurato per il figlio.


 

Seguici sul nostro canale Telegram

Uova di lompo

Cenone truffa nella vigilia di Natale: uova di lompo spacciate per caviale

Milano Capodanno 2014

Capodanno 2014: idee low cost a Milano