La loro era una delle coppie più ammirate dello show business. Lui, Orlando Bloom, attore britannico 36enne conosciuto dal pubblico soprattutto per le interpretazioni di Legolas nella trilogia de “Il Signore degli Anelli”, di Will Turner nella saga dei “Pirati dei Caraibi” e di Paride in “Troy”; lei, invece Miranda Kerr, supermodella australiana 30enne di Sidney è stata una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret. Nel luglio 2010 Miranda aveva sposato Orlando e dal quale, nel gennaio del 2011 a Los Angeles, ha dato alla luce il primogenito Flynn Christopher.
Nonostante tutto Bloom e la Kerr hanno deciso di separarsi dopo sei anni di vita insieme e questa notizia è stata confermata dal sito gossiparo statunitense JustJared.com. In una dichiarazione congiunta la coppia aveva annunciato la loro separazione in maniera amichevole. A riferirlo sono stati gli uffici stampa dei due popolari personaggi a JJ. E così, dopo appena sei anni di vita insieme, Bloom e la Kerr hanno deciso di formalizzare la loro separazione.
Nella dichiarazione si continua a leggere che, anche se c’è la fine del loro matrimonio e del loro amore, il supporto e il rispetto reciproco, come genitori di Flynn e come famiglia, non verranno mai a mancare. Il 7 ottobre scorso a New York City la coppia è stata vista, per l’ultima volta, passeggiare in una tranquilla serata con il figlioletto Flynn.