in

Orlando Bloom e Viviana Ross: l’attore seduce la cameriera ma il finale non è dei migliori (FOTO)

Orlando Bloom gossip. L’attore di Pirati dei Caraibi 5 è uno dei divi di Hollywood più amato dal genere femminile e considerato a tutti gli effetti uno degli attori più belli degli anni duemila. Non sempre, però, Orlando Bloom è protagonista di “fantastiche avventure”. Questa volta a rimetterci è stata una cameriera, Viviana Ross, che per una notte d’amore con Orlando Bloom ha perso il posto di lavoro. La donna, cameriera 21enne di Londra, si è vista licenziata per non aver saputo resistere alle lusinghe del divo hollywoodiano. Ma potrebbe esserne valsa la pena dato che, secondo Viviana Ross, Bloom è: “un amante eccezionale.”

—> Le ultime notizie di Gossip

La bella cameriera, come riportano i tabloid britannici, metà irlandese e metà romena, era di servizio al Chiltern Firehouse, lussuoso hotel londinese, negli stessi giorni in cui vi soggiornava Orlando Bloom per la presentazione di Pirati dei Caraibi. I loro sguardi si sarebbero incrociati nei corridoi dell’albergo e così sarebbe scoccata la scintilla. Sarebbe stato il Bloom a fare il primo passo, seducendo la sensuale cameriera che si è concessa uno strappo al regolamento dell’albergo, per l’avventura di una notte.

L’indomani mattina Orlando Bloom è partito in fretta e furia per partecipare ad un’intervista e la bella Viviana è rimasta nella suite a riposare. Peccato che così facendo è stata scoperta dal manager di Orlando Bloom che, trovandola lì le ha domandato se fosse una dipendente della struttura. Per lei l’epilogo non è stato dei migliori…

Attentato Manchester rivendicato da Isis: “Il peggio deve ancora venire” (FOTO)

Roger Moore è morto: si è spento all’età di 89 anni, fu 7 volte James Bond