in

Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati: “rispettosa e amichevole pausa”

La notizia dagli Usa: Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati. A dare conferma di quanto aveva riportato ‘Us Weekly‘ è arrivata la dichiarazione dei portavoce della coppia. “Prima che rumors e false notizie circolino senza controllo, possiamo confermare che Orlando e Katy si stanno prendendo una rispettosa ed amichevole pausa“, hanno detto al magazine People. Da queste parole sembrerebbe più un allontanamento temporaneo che una vera e propria crisi.

L’ultima occasione in cui i due sono stati visti insieme è stata la cerimonia degli Oscar di Vanity Fair, in cui hanno posato per una foto. Uno spettatore aveva rivelato a People come entrambi avessero comunque interagito poco fra di loro durante l’evento, parlando principalmente con i loro amici lì presenti. La relazione tra Orlando Bloom e Katy Perry era iniziata circa un anno fa, nei primi mesi del 2016. Tra notizie di crisi e dichiarazioni di amore, a far prendere questa decisione ai due divi sono stati, probabilmente, i molti impegni.

L’attore, infatti, è stato recentemente in Niger per una missione umanitaria con l’Unicef, poi in Inghilterra dove ha visitato una scuola di teatro. Precedentemente era dovuto volare in Cina per le riprese del film Smart Chase: Fire & Earth. Lei è stata molto presa dalla promozione del suo ultimo singolo, ‘Chained to the Rhythm“, prima ai Grammy di Los Angeles e poi in Uk ai Brit Awards.

 

Foto credits:
Caroline Bonarde Ucci [GFDL (http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html) or CC BY 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by/3.0)], via Wikimedia Commons

https://www.instagram.com/katyperry/

 

Matt Hardy e Jeff Hardy potrebbero tornare in WWE: gli Hardy Boyz hanno rotto con la TNA

fidanzato sara capoferri

Sara Capoferri scomparsa a Brescia: trovato bossolo pistola vicino auto bruciata