in ,

Orlando Bloom News 2015: presente nell’ultimo capitolo dei Pirati dei Caraibi

Orlando Bloom è arrivato al successo con la trilogia del Signore degli anelli, nella quale interpretava l’elfo senza macchia e senza paura di nome Legolas. Poi, per l’attore britannico sono arrivati altri ingaggi sempre sulla falsa scia del concetto medioevale, ricordiamo Troy, Le crociate ed ElizabethTown. Negli ultimi anni, però, lo si è visto molto meno al cinema, complici anche le relazioni con Kate Bosworth e Miranda Kerr con la quale si è sposato.

Orlando Bloom però questa volta è pronto a ritornare sul grande schermo con una saga che lo ha visto co-protagonista al fianco di Johnny Depp e Keira Knightley, I Pirati dei Caraibi. Orlando Bloom, infatti, vestirà ancora una volta i panni del pirata Will Turner, la cui ultima apparizione risale al terzo capitolo della saga nella quale, lo ricordiamo, diventava capitano della leggendaria Olandese Volante. Il quinto capitolo si intitola Dead Men Tell No Tells e rivedrà Johnny Depp nel ruolo del famoso pirata Jack Sparrow.

Il quinto capitolo questa volta verrà diretto dai registi norvegesi  Joachim Rønning e Espen Sandberg e vedrà l’apparizione di Javier Bardem (Non è un paese per vecchi) nei panni dell’antagonista, il capitano Salazar. Le riprese sono già cominciate e il film sarà in uscita per il 2017.

Mariano Catanzaro Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro felice per la rottura tra Valentina e Andrea?

infezione impetigine

Impetigine, è allarme nelle spiagge: ecco come proteggere i bambini con la prevenzione