in

Orlando Bloom prova a dare un pugno a Justin Bieber: c’entra qualcosa Selena Gomez?

Cosa lega un attore di fama internazionale come Orlando Bloom ed una giovane star della musica pop come Justin Bieber? Ultimamente i due compaiono sulle riviste di gossip insieme, a causa di un intricato gioco di tradimenti e presunti flirt che coinvolgerebbero loro e le ex compagne. L’ultima news vede Bloom e Bieber impegnati in una quasi rissa al di fuori di un noto ristorante di Ibiza, in Spagna.

fuori da un locale di Ibiza Orlando Bloom ha cercato di colpire Bieber con un pugno

A detta del sito TMZ, che ha pubblicato un video dell’incidente riportando per primo la notizia, ad alzare le mani è stato l’attore de Il Signore degli Anelli, che avrebbe però mancato in pieno il cantante. Quest’ultimo, dopo aver schivato un cazzotto in pieno volto, avrebbe poi lasciato il locale frequentato da personalità del calibro di Paris Hilton, tra gli applausi dei presenti.

Non contento di aver salvaguardato la faccia, Bieber ha immediatamente condiviso su Instagram uno scatto di Miranda Kerr, angelo di Victoria’s Secret nonché ex moglie di Orlando: si vociferava tempo fa che la popstar canadese avesse avuto una scappatella con la signora Bloom proprio dopo una sfilata. Se contiamo poi i pettegolezzi circa una probabile storia tra Selena Gomez, ex di Bieber e il bell’attore hollywoodiano, appare chiaro che tra i due non scorra affatto buon sangue.

vitorio sgarbi auto corto circuito

Paura per Vittorio Sgarbi: l’auto del critico d’arte prende fuoco

foto shock

Foto shock: cane ucciso a bastonate e con pietre in Valcamonica