in

Orlando Bloom sorpreso a baciarsi con Selena Gomez, come la prenderà Katy Perry?

Orlando Bloom notissimo attore, interprete dell’elfo, Legolas, nel Signore degli Anelli, di Will Turner nel Pirati dei Caraibi e del re Paride in Troy, è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con la cantante Selena Gomez. Secondo quanto diffuso da Tmz, i due si sarebbero incontrati per caso in locale notturno di Las Vegas e sarebbero finiti l’uno nelle braccia dell’altra.

L’attore trentanovenne ufficialmente, però, sarebbe fidanzato con la cantante Katy Perry, con la quale è stato visto in compagnia fino al 2 maggio al Met Gala. Cosa succederà adesso, quali saranno le razioni della Perry, che con Bloom ha una relazione dal mese di Gennaio? Sempre secondo quando riportato dal gossip d’oltreoceano Bloom e la Gomez si sarebbero separati dopo il momento di intimità in pubblico e ognuno di loro sarebbe tornato singolarmente nei propri alloggi.

Non è la prima volta che a Orlando Bloom attribuiscono un flirt con Selena Gomez ex fidanzata di Justin Bieber. Era già successo dopo che l’attore aveva divorziato dalla moglie Miranda Kerr, ma poi nella vita di Orlando Bloom era entrata Katy Perry.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket Serie A1 playoff 2016, Reggiana e Avellino festeggiano la semifinale

chi l'ha visto audio shock sevizie

Emanuela Orlandi ultime notizie a Chi l’ha visto?: la telefonata di Ali Agca