in

Orlando strage, Ricky Martin e gli altri che si esprimono: “Io non ho paura”

Quella che si è consumata ad Orlando è una strage senza precedenti: sono morti a decine, in un  modo atroce. Si parla di terrorismo ed omofobia, un combo che dimostra quanto sia stato effettivamente raggiunto il fondo. Numerose le star che sono intervenute per esprimere la loro solidarietà alle famiglie delle vittime e dei feriti, tra questi anche Ricky Martin. 

Il cantante latino ha trasmesso un messaggio veramente significativo, con l’intento di dare forza a chi teme di esprimere la propria omosessualità: “Sono gay e non ho paura. L’amore conquista tutto” è il tweet di Ricky Martin. Come lui, anche molti altri non temono di rendere pubblica la propria opinione. Una tra tutte è Pink, che soltanto qualche giorno ha scritto un posto riguardante il diritto di voto.

“Il mio cuore è assolutamente spezzato a causa della strage di Orlando. Non posso credere che questo è il mondo in cui viviamo. Il mio pensiero va a tutte le famiglie e gli amici delle vittime. Prego che tutti noi possiamo trovare una strada differente per convivere in questo mondo insieme. Prego per amore, tolleranza e pace” è il messaggio di Pink.

Maddalena Corvaglia Instagram

Paperissima Sprint 2016, Maddalena Corvaglia batte Mercedesz Henger: le ultimissime

don pusceddu omelia shock contro i gay

Don Pusceddu omelia shock: i gay meritano la morte, lo dice il Vangelo