in

Orlando strage, Miley Cyrus pubblica triste scambio di messaggi: la forza di andare avanti

Miley Cyrus è famosa per aver destato scandalo in più di un occasione ma, oggi più che mai, viene ricordato il suo impegno nella causa per i diritti degli omosessuali e non solo. La strage di Orlando ha spezzato il cuore della cantante che nonostante tutto ha trovato la forza per andare avanti. La dimostrazione arriva dal suo account Instagram, dove Miley Cyrus ha pubblico lo scambio di messaggi tra lei e Ray Cyrus. 

I due parlando della strage di Orlando e, mentre il padre della cantante sembra essersi arreso all’idea di un mondo così bizzarro, Miley Cyrus convince l’uomo a credere ancora nell’amore: “Non c’è bisogno di rispondere. So che stai vedendo quello che sta succedendo. Sono così dispiaciuto Sissy. Sono qui se hai bisogno di parlare con me o hai bisogno di qualunque cosa. Una giornata che è iniziata così innocente è diventata così tragica. Il mio cuore è spezzato.. e so che anche il tuo lo è. Così tanto odio.. non sono sicuro che l’amore abbia ancora una possibilità” scrive Ray Cyrus alla figlia Miley Cyrus. 

Miley Cyrus risponde in un modo che fa riflettere: “L’amore ha una immensa possibilità. Non arrenderti. Quando pensi che tutto l’amore sia andato perso, guarda negli occhi di un animale”. A questo punto, il padre le da ragione: “Ok. Ti credo. Hai ragione. L’amore deve vincere, l’amore vince. L’amore vince! L’amore vince! Amen! Io ti amo, voglio solo che tu lo sappia. Scrivilo che non cambierà mai. Nessuno può ucciderlo o portarmelo via. È il mio cuore e lo dò a te”.

belgio italia

Belgio Italia pronostico: che cosa mangiare prima e dopo la partita

Spiagge gay friendly: dove andare in Italia per una vacanza libera e felice