in ,

Ornella Muti: l’annuncio a sorpresa della figlia in diretta a Domenica Live

Carolina, la figlia di Ornella Muti, incinta per la seconda volta. Seduta sul divano di casa con accanto al suo primogenito Alessandro, nato nel 2014, ha annuniciato poco fa a Domenica Live: “Aspetto il secondo figlio, questa volta è una femminuccia”.

Ornella Muti sarà dunque nuovamente nonna: la D’Urso ha mandato in onda una serie di video e foto inedite dell’attrice durante momenti privati in famiglia, abbracciata al suo nipotino, facendo commuovere la timida Carolina, che con poche parole ha raccontato alla conduttrice come il compagno Andrea, padre di Alessandro, di recente le abbia chiesto di sposarlo: “Mi ha portato la colazione a letto, un muffin senza zucchero che preparo io per il bambino, e in mezzo c’ha messo l’anello – lo stavo spezzettando per il bambino, se no imbranata come sono finisce che lo ingoiavo – e mi ha chiesto di sposarlo”.

“Lui è timido, vero?” ha replicato Barbara D’Urso. E Carolina: “Sì, Barbara … quando ho visto l’anello gli ho detto ‘E questo?’, e lui ”Eh …questo … mi sposi?’ …ed io ho detto sì”. Carolina si è poi commossa dopo aver sentito i messaggio audio del fratello in diretta da Londra“Siete la mia forza in un periodo difficile di alti e bassi …” – e il video della sorella maggiore Naike: “Ti amo, sorellina mia. Sei la più concreta, vera e genuina di tutta la nostra famiglia sono fiera di te”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

gemma galgani uomini e donne Trono over

Ballando con le Stelle 2016 finale: la delusione di Gemma Galgani

Tina Cipollari Uomini e Donne

Amici 15 anticipazioni quinta puntata serale 30 Aprile 2016: Tina Cipollari e “No, Maria io esco”