in

Ornella Muti ricoverata in ospedale: il messaggio della figlia Naike Rivelli

Attimi di paura per i fan di Ornella Muti, uno dei volti più amati del cinema italiano. Nei giorni scorsi l’attrice è stata ricoverata all’ospedale di Ovada, in provincia di Alessandria, il paesino dove la stella di film cult come Innamorato Pazzo e Il bisbetico domato vive da tempo.

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis Irama: dedica d’amore social con errore grammaticale, sfottò in rete

A comunicare quanto accaduto la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che ha postato sul suo profilo Instagram una foto della madre sorridente accanto alla dottoressa che l’ha curata con accanto la semplice didascalia: «Thank You Ovada Hospital!», traducibile in lingua italiana con un lapidario, quanto sincero: «Grazie ospedale di Ovada». Non è semplice capire i motivi del ricovero di Ornella Muti, al momento possiamo dedurne le cause soltanto guardando i tanti hashtag usati dalla figlia dell’attrice in calce allo scatto pubblicato qualche ora fa: #ornellamuti #ospedale #ricovero #ovada #polmonite o#prontosoccorso #italia #top #numberone #professionisti #seri #grazie #piemonte #italia #malattia #guarigione #amore #coccole. Non è chiaro dunque, ma possiamo pensare che si sia trattato di una polmonite. La situazione è per fortuna sotto controllo ed è in via di risoluzione, come dimostra la foto diffusa da Naike Rivelli. Lo stesso scatto è stato poi ricondiviso dopo qualche ora da Ornella Muti, la quale ha voluto ringraziare lo staff sanitario che l’ha assistita. Inutile dire che nel giro di pochi minuti l’attrice è stata sommersa dall’affetto di amici e fan, come testimoniano i tanti commenti sotto il suo post. Molti le hanno augurato una pronta guarigione, chiesto dettagli sul suo stato di salute, insomma Ornella Muti può dirsi in tal senso ricca, proprio perché circondata da gente che le vuol bene.

Quest’episodio ha richiamato alla mente un fatto di qualche tempo fa. Non è la prima volta, infatti, che Naike Rivelli posta sui social una foto alla madre mentre è ricoverata in ospedale. Qualche anno fa la giovane aveva pubblicato uno scatto della madre Ornella con un braccio ingessato. In quel caso erano piovute però decine di critiche perché l’attrice era stata ritratta in topless.

Marco Del Re scomparso a Roma: strano disordine in casa, il giallo dopo un messaggio alla madre

“L’amica geniale” anticipazioni dettagliate della seconda puntata in onda martedì 4 dicembre 2018