in

Ornella Muti senza veli su Instagram: la figlia Naike pubblica il nudo integrale della madre

Per anni è stata il sogno erotico di milioni di italiani, complici alcune pellicole che l’hanno vista protagonista al fianco di Adriano Celentano, come Innamorato Pazzo e Il Bisbetico Domato. Parliamo di Ornella Muti, classe 1955, che pare davvero abbia fatto un patto col diavolo, nonostante gli anni, infatti, l’attrice ha davvero un fisico incredibile, capace di far impallidire qualsiasi ventenne. La figlia Naike Rivelli, appassionata da sempre di nudismo, lo sa, per questo non perde occasione per infiammare il web postando foto di Ornella Muti come madre natura l’ha fatta.

Ultimamente Naike Rivelli si sta accostando al mondo della fotografia e si esercita di continuo come dimostrano gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, che vanta 234mila followers. In una foto scattata proprio dalla Rivelli si può ammirare la madre Ornella Muti senza veli. L’attrice, 63 anni compiuti lo scorso 9 marzo, sta dritta di spalle in un edificio storico di Fermo nelle Marche. In un salotto d’epoca, tra mobili antichi e drappeggi il corpo della Muti, che non ha nessun problema a mettersi sotto i riflettori. Un nudo artistico? O una provocazione? Beh, il web si è diviso. Qualcuno non ha potuto non notare il fisico mozzafiato di Ornella Muti, icona del cinema italiano degli anni ’80, qualcun altro invece ha trovato la foto osé decisamente fuori luogo, considerata l’età dell’attrice.

La foto ha superato i 10mila like ed è stata sommersa dai commenti, per lo più firmati da uomini, che hanno evidenziato quanto sia ancora in forma Ornella Muti: «Fantastica tua madre, è una statua del Canova!»; «Tra le donne più belle di sempre, insuperabile», «Tremila giri alle trentenni», «Ci metterei la firma per esser così a 63 anni!» e ancora «Sei semplicemente perfetta!». Non sono pochi, infatti, quelli che hanno difeso le due donne dall’accusa di “volgarità: «Nulla è volgare, solo bellezza e femminilità», altrettanti però gli utenti che hanno postato frasi del tipo: «Ma tu se non stai nuda non ti senti realizzata?» o «Ridicole!». Un fan della Muti, di fronte all’aspetto avvenente dell’attrice con simpatia ha scritto: «Ma che è entrata nella macchina del tempo?». Come dargli torto?

leggi anche l’articolo —> Un caffè con Chiara Ferragni vale 5.700 euro, ma è beneficenza

Un caffè con Chiara Ferragni vale 5.700 euro, ma è beneficenza

Giorgio Manetti: «Sto vivendo una storia bellissima! Gemma? Non l’ho più sentita, però …!»