in

Ornella Vanoni compie 80 anni: “Più di me Più di te Più di tutto”, triplo cofanetto di successi in uscita il 23 settembre e nuovo tour. Tutte le date

“Una bellissima ragazza” è questo il titolo della  sua autobiografia dove racconta la sua vita, la musica e i grandi amori, gli amici, i momenti difficili e i successi. Si, una bellissima ragazza di  80 anni, il prossimo 22 settembre. Ornella Vanoni per festeggiare il suo compleanno  regala al suoi fans  l’uscita del triplo cofanetto antologico dal titolo “Più di me Più di te Più di tutto”,  prevista per il 23 Settembre, pubblicato da  Sony Music.

"Un filo di trucco un filo di tacco ...L’ultimo tour" dal 31 ottobre 2014 al 10 febbraio 2015 ornella Vanoni 80 anni in tour

Il titolo rivela i contenuti dell’antologia che ripercorre  la lunga carriera della “cantante della mala“: i due album già editi Più di me  e  Più di te ,  con molte famose  canzoni del suo repertorio e alcuni inediti,  dove l’ inconfondibile voce di Ornella reinterpreta alcuni grandi brani della nostra canzone. Non mancano alcuni duetti  con importanti artisti italiani. In aggiunta Più di tutto, una nuova imperdibile raccolta di grandi successi.

Ma non solo, già poche settimane dopo il suo anniversario sarà pronta a calcare nuovamente le scene riproponendo anche quest’anno al pubblico, il recital di musica e racconto:  “Un filo di trucco un filo di tacco …L’ultimo tour”,  che ha  ottenuto molto successo nella precedente stagione in tutt’Italia. Prodotto da Mario Lavezzi  il tour  prevede le seguenti date:  31 ottobre, Conegliano Veneto; 7 novembre, Bergamo; 27 novembre, Bologna; 12 dicembre, Varese; 18 dicembre, Novara ; 31 e 1 gennaio Pavia; 7 febbraio, Padova; 10 febbraio Milano al Teatro Dal Verme.

Auguri Signora della canzone italiana, anche da UrbanPost!

 

Fiction Mediaset

Squadra Antimafia anticipazioni seconda puntata: Rosy Abate in scena

prezzi novità Apple Watch

Apple Watch: pregi, difetti, segreti, costi e retroscena dell’iWatch