in

Ornella Vanoni dichiarazioni hot: «Il sesso oggi? È un po’ morta lei, la farfallina!»

Ornella Vanoni è stata ospite di Diego Dalla Palma nella trasmissione Uniche su Rai Premium. Nel corso dell’intervista la cantante ha parlato della sua straordinaria carriera di artista, ma anche della sua vita privata, persino di quella intima. Diego Dalla Palma, infatti, ad un certo punto le ha chiesto come vive il sesso oggi.

Ornella Vanoni con la sua solita ironia ha risposto: «Non credo che a 83 anni una abbia questa smania… No? È un po’ morta lei, la farfallina. Morta. Non canta. Non canta più, non vuole più, non vuole più!». Senza imbarazzo, né freni. Ornella Vanoni, del resto, non è nuova a queste rivelazioni bollenti né ad uscite memorabili. La donna ha poi aggiunto che l’ultima volta che un uomo si è infilato nel suo letto, lei l’ha pregato di rivestirsi e andarsene. Alla sua età, infatti, la cantante è convinta che ci si debba amare soltanto platonicamente, insomma niente esultanze per il corpo.

Ornella Vanoni ha parlato poi di una sua presunta bisessualità: «Sono eterosessuale!». Con sincerità la cantante non ha negato che si può provare attrazione per il corpo di una persona dello stesso sesso e anche nutrire dei sentimenti, senza che questo sconvolga il proprio orientamento sessuale dominante. 

In un’altra recente intervista al settimanale “Gioia”, Ornella Vanoni aveva rivelato: «Dal ’68 in poi, facciamo ’70, perché in Italia è arrivata in ritardo, c’è stata non la libertà sessuale, ma la libertà di parola. Le donne hanno iniziato a parlare e questo ha distrutto gli uomini. Adesso dicono tutti che le donne sono straordinarie… Ma alcune donne sono straordinarie, alcune no!». La sua emancipazione la deve ad alcuni figure importanti conosciute in gioventù: «Ho incontrato Strehler. Mi sono iscritta alla scuola del Piccolo, lui si è innamorato di me, una ragazza di 23 anni che aveva letto un libro sì e no. Io la parola genio la uso molto poco, ma lui era veramente un genio. Io stavo sempre zitta vicino a lui, ho iniziato a parlare dopo!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Riforma Pensioni 2019 quota 100 come funziona? Ecco la guida completa, tutto quello che c’è da sapere

Gessica Lattuca news: in corso analisi su reperti prelevati da casa Filippo Russotto