in ,

Ornella Vanoni a Domenica In: performance interrotta e sgridata a Pippo Baudo (VIDEO)

Sentite se vi levate di lì mi fate un piacere” Ecco cosa ha detto Ornella Vanoni a Domenica In, poco fa, dopo aver interrotto l’esibizione sulle note di una bellissima canzone di Vasco Rossi. La famosa cantante, ottantaduenne, ha sgridato Pippo Baudo e Chiara Francini che le impedivano di leggere le parole del brano nel gobbo. Ornella, come si vede nel video postato sulla pagina Facebook di Domenica In, ha in primis fatto un gesto con la mano per chiedere a chi le copriva il testo della canzone di Vasco di lasciarle libera la visuale, poi, non ottenendo risposta, ha interrotto la canzone e chiesto, durante la diretta, di togliersi immediatamente da davanti al gobbo.

Poco dopo Pippo Baudo e Chiara Francini, conduttori di Domenica In, sono tornati sul palco per chiedere scusa alla loro ospite. Baudo ha sottolineato: “la colpa è nostrama Ornella Vanoni, concentrata sulla performance e anche visibilmente seccata, ha risposto a monosillabi e pronta a ripetere l’esibizione interrotta ha cacciato dalla scena il noto conduttore che se ne è andato con la coda fra le gambe dicendo di essere desolato.

Il pubblico di Twitter è insorto. In pochissimo tempo Ornella Vanoni è diventato un vero e proprio idolo. Gli scenari ipotizzati ora, per i rapporti fra i due, sono esilaranti. Cosa succederà dietro alle quinte? Di sicuro Ornella Vanoni se la legherà al dito, almeno secondi molti. Sarà difficile che perdoni Pippo Baudo e che quest’ultimo perdoni lei. C’è, però, chi ha puntato il dito contro la cantante perché non si ricordava le parole di una canzone che dice di amare.

 

foto tratta dalla Pagina Facebook di Domenica In

DonaldDomenica Live Trump e la moglie Melania e la loro ricchezza

Domenica Live, Donald Trump e la moglie ostentano il lusso in cui vivono, come altri vip

premio marzotto 2016 finalisti

Premio Marzotto 2016: i finalisti del Premio Speciale IngDan Far East Development