in ,

Orologio da polso un accessorio irresistibile per lui e lei

Tra gli accessori più apprezzati e che dettano tendenza c’è il Daniel Wellington orologio da polso, tra i più gettonati in assoluto. L’orologio da polso, prodotto da diversi brand famosi, è sicuramente fra gli oggetti che hanno attirato maggiormente l’attenzione di chi veste in maniera curata per ogni occasione. L’abitudine di indossarlo quotidianamente ha fatto diventare questo oggetto uno dei simboli dell’epoca moderna e le continue evoluzioni ci hanno regalato sempre nuovi modelli, più sofisticati e realizzati con materiali prestigiosi. La possibilità di adattare al look l’orologio più consono offre una straordinaria versatilità a questo oggetto diventato un cult, insostituibile per eleganza e classe.

Le nuove scoperte tecnologiche hanno reso l’orologio da polso un accessorio dinamico e pratico, da indossare ogni giorno per usufruire delle sue prestazioni, come ad esempio calcolare un tempo, calcolare i battiti cardiaci, ma al tempo stesso tornano con prepotenza i modelli con le lancette per gli appassionati che amano scandire il tempo come si faceva una volta. La vasta gamma di modelli e funzioni offre quindi a tutti il piacere di indossare un segnatempo secondo le proprie esigenze e rispecchiando i propri gusti.

Per chi ama vestire in maniera semplice, lo stile basic è senza dubbio quello più indicato: in questo caso i colori da preferire sono il bianco e il nero, facili da adattare ovunque e non troppo vistosi. Questi tipi di segnatempo sono indicati per chi desidera cambiare spesso look e anche orologio, quindi hanno un costo più basso. Invece, per chi sceglie di indossare un segnatempo che diventi parte integrante della propria vita, la scelta si fa più ardua e occorre individuare quello ideale da indossare per ogni occasione.

Se vuoi scoprire come aggiungere un tocco di classe ed eleganza al tuo look vi sono tantissime proposte, ideali per un evento formale, per sdraiarsi al sole in spiaggia, per un party in piscina, per giocare a tennis, ovunque l’orologio è il compagno perfetto per completare il look. Disponibile per uomo e per donna, è molto facile da abbinare grazie alla vasta gamma di cinturini che possiede in dotazione, per dare un tocco glamour a qualsiasi completo, o rendere elegante anche una semplice camicia con jeans. Adattare questo accessorio al look non è mai stato così facile ed è sempre in sintonia con ogni stile.

intervista marella

Intervista a Paola Marella: consigli per arredare e vendere casa con stile senza spendere troppo

Festival di Sanremo 2017 Albano Carrisi cantante

Festival di Sanremo 2017: Al Bano dimagrito e in pace con Romina Power e Loredana Lecciso