in

Oroscopo 2015, Vergine: è ora di tirare le somme

Come ha detto l’astrologa Ada Alberti, il 2015 è un momento speciale per i segni di terra, e tra questi la Vergine. Pacati, riflessivi, leali, pignoli, i Vergini vivranno un 2015 piuttosto dorato, e dopo qualche difficoltà iniziale, riusciranno a godere appieno della loro fortuna. L’anno inizierà con un periodo un po’ faticoso, spiega Paolo Fox, in cui dovrete rimettere a posto tutte le cose lasciate in sospeso.

Giove transiterà e tornerà nel segno dopo 12 anni. Questo passaggio, come chiarisce Branko, vi costringerà a tirare le fila della vostra vita, e guardare ciò che non avete voluto vedere in precedenza. I mesi cruciali saranno aprile e giugno.

Saturno, d’altronde, ci metterà del suo e sarà un po’ contro. Ciò porterà a tagli e ridimensionamenti, ma saranno benefici. L’estate porterà nuovi amori e nuovi progetti, facendo chiudere porte per aprirne di nuove. Infine, per quanto riguarda la fortuna, non sguazzerete nell’oro come Paperon de Paperoni ma potrete avere fortuna in altri campi, diversi dal denaro.

cielo spettacolare 2015

2015, che cielo spettacolare: tra comete, eclissi e una Superluna, ecco quello che ci attende

Mancini Inter Serie A

Inter ultimissime, Mancini: “Arriverà un giocatore in prestito”