in

Oroscopo 2015 Acquario: che cosa ti riserverà il nuovo anno?

Oroscopo 2015 Acquario (20 gennaio-18 febbraio): secondo il celeberrimo oroscopo di Paolo Fox il forte stress che ha caratterizzato la fine del 2014 avrà ripercussioni anche nei primi mesi del 2015. La parte più bella sarà da agosto in poi, anche per il lavoro, e nuove collaborazioni nasceranno già ad aprile; meglio anche la forma fisica. Tra aprile e maggio occhio anche alla fortuna e a un’amicizia o ad un amore che può dare garanzie ed una maggiore stabilità. Se ci sono ancora cose in sospeso devi affrontarle durante l’estate.

Queste, invece, le previsioni del calendario astrologico di Branko: “L’anno inizia col severo Giove in Leone, che vuole giustizia nel matrimonio e nella vita di coppia in generale. Le storie che resistono a Saturno – il pianeta ritorna in Scorpione nei mesi estivi- sono calde, appassionate, travolgenti. Non si contano le nuove ed eccitanti occasioni anche per i separati, o i nativi di una certa età. In ogni caso, l’estate sarà il banco di prova per tutte le relazioni d’amore, perché con Giove avrete anche Venere in opposizione per quattro mesi. Solo in autunno tutta la vostra vita prenderà un nuovo respiro. Considerate comunque che il 2015 vi offre subito in gennaio su un piatto d’argento i due amanti Venere e Marte, che vi invitano ad allargare i vostro orizzonti e concedervi nuove esperienze. Lavoro, studio, professione, affari: tutto quello che è sotto il governo di Mercurio sarà soddisfacente. Anche quest’anno il pianeta delle parole predilige i segni d’aria, iniziando dal 6 gennaio con il vostro. Probabilmente però non ci sarà bisogno di parlare, i vostri occhi di fuoco parleranno per voi”. Anche per Paolo Crimaldi l’anno dell’Acquario inizierà sotto i migliori auspici “marcando un periodo di tempo molto positivo e ricco di bellissime sorprese”.

Da l’Internazionale, invece, i consigli dell’amatissimo Rob Brezsny: “Meupareunia è una parola usata in inglese per definire un rapporto sessuale che gratifica solo una delle due parti. Prevedo che nel tuo 2015 non ci sarà nessun episodio di meupareunia, perché il tuo livello di empatia e di recettività sarà in continuo aumento. Sarai sempre più capace di ascoltare i tuoi alleati intimi e di leggere i loro segnali emotivi. La sinergia e la simbiosi saranno le tue specialità. Sia il tuo desiderio di piacere che la tua capacità di dare piacere aumenteranno, e prenderai sempre più coscienza dei vantaggi che comporta essere un partner reattivo e sensibile”.

morta attrice oscar

E’ morta Luise Rainer: due Oscar per l’attrice dell’età d’oro di Hollywood

pesci 2015 oroscopo

Oroscopo 2015 Pesci: che cosa ti riserverà il nuovo anno?