in

Oroscopo 2015 Bilancia: un nuovo anno all’insegna di amore e scoperte

Mancano poche ore e il 2014 sarà finito, lasciando spazio ad un nuovo appassionante anno pieno di opportunità. Cosa riserva il 2015 per i nati sotto il segno della Bilancia? A detta di Branko i lunatici bilancini avranno un anno pieno di passione e sorprese, che arriveranno in tutti gli ambiti, a cominciare dall’amore per finire con la sfera lavorativa. Dopo due anni duri infatti i Bilancia potranno rilassarsi e cogliere le tante opportunità riservate dagli astri.

Amore per chi è single: il 2015 ha in serbo per i nati tra il 23 settembre ed il 22 ottobre un incontro romantico con l’anima gemella. Ovviamente i fiori d’arancio non saranno a disposizione dal primo di gennaio, ma andranno conquistati, non senza qualche avventura di percorso, che saranno abbandonate senza troppe remore.

Amore per chi ha un partner: Bilancia innamorata, Bilancia fortunata. Gli astri vi adorano e benediranno la vostra unione sentimentale, rendendovi in grado di sostenere il vostro partner nei momenti duri.

Lavoro e Denaro: aumento delle finanze grazie al sestile di Giove in Leone. Le novità lavorative non mancheranno, perciò non esitate a cambiare occupazione e siate positivi per le candidature che vi stanno a cuore: verrete ricontattati di sicuro.

Gaia Molinari l'amica brasiliana rimane in carcere

Omicidio Gaia Molinari, ultime notizie: l’amica brasiliana resta in carcere

53enne ucciso a colpi di pistola

Roma, 53enne ucciso in strada a colpi di pistola