in

Oroscopo 2015 Cancro: tranquillità, amore e un pizzico di edonismo

Come sarà l’oroscopo 2015 del Cancro? Non c’è nulla da temere: i Cancerini possono contare su un anno tranquillo, dove a partire da febbraio non mancherà qualche colpo di fortuna anche sul fronte amoroso.

Notizie positive anche per quanto riguarda la sfera economica: che sia l’anno buono in cui riuscire (finalmente) a mettere qualche soldo da parte? A giudicare dall’ottima posizione di Giove, parrebbe proprio di sì: Antonio Capitani parla persino di un anno “edonistico” e “opulento” per gli amici del segno.

Per quanto riguarda il lavoro, sia Paolo Fox che Branko consigliano di puntare sull’autunno, quando potrebbe presentarsi qualche buona occasione di riscatto. Qualche noia, invece, farà capolino con ogni probabilità tra marzo e aprile, quando Marte sarà in Ariete, e da novembre fino al 2016, a causa del transito dello stesso pianeta nella segno della Bilancia.

Marco Pesatori, infine, invita ad riporre fiducia…nelle proprie forze: sarà il mondo “ad avere bisogno del vostro spirito geniale e disincantato”.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

beyoncè e jay z

Beyoncè Instagram: vacanza fra neve e ghiaccio per riaccendere la passione con Jay Z?

Oroscopo 2015 Scorpione

Oroscopo 2015 Scorpione: si parte a rilento ma si chiude l’anno alla grande