in

Oroscopo 2015 Capricorno: aria di rivoluzione in arrivo nella vostra vita

Come sarà il cielo del Capricorno per l’anno 2015? Ecco qui di seguito l’oroscopo del segno di terra razionale e ‘saggio’ per antonomasia. Le stelle per il nuovo anno in arrivo raccontate dagli astrologi più conosciuti e amati dal pubblico: Paolo Fox e Branko.

Paolo Fox vi avverte: i primi sei mesi del 2015 segneranno una rivoluzione nella vostra vita. Già da gennaio i Capricorno saranno guidati da una grande volontà di cambiamento e così fino all’estate. Si presenterà sulla vostra strada una proposta che dovrete accettare e chi ha già dato vita al cambiamento da fine 2014 non potrà che continuare alla grande. Si volta pagina anche in amore: i rapporti con gli ex diventeranno solo un ricordo. Chi deve recuperare dei soldi potrà fare una proposta di qualsiasi tipo, e il momento ideale per farlo è proprio l’inizio dell’anno. Dall’11 agosto le cose per voi andranno ancora meglio: sì a compravendite, trasferimenti per una società o un ufficio. Chi vive da anni una crisi di coppia sarà di fronte ad una svolta: farete conoscenze speciali, per qualcuno ci saranno figli in arrivo, volontà, età e aspirazioni personali permettendo.

Branko legge un bel cielo per voi: sarà un anno decisamente più bello per voi rispetto a quello che sta per finire. L’amore padroneggerà i primi tre mesi dell’anno: “un’onda romantica che arriva da Venere, Marte e Nettuno in Pesci, un altro segno che troviamo spesso sulla strada del vostro destino”. I Capricorno – Branko ve lo consiglia – faranno bene a concentrarsi su affari, lavoro e carriera “perché Saturno in Sagittario non agisce direttamente sul vostro segno ma avverte della presenza di nemici professionali (e non solo), concorrenti sleali”. Giove, vi porterà potere e fortuna, affari e figli.

 

Foto di www.oroscopooggi.com

 

Salih Uçan della Roma

Roma calcio news: occhi puntati su Salih Uçan

Programmi Tv 2015

Programmi Tv 2015: da L’Isola dei Famosi a Notti sul ghiaccio