in

Oroscopo 2015 Gemelli: quell’impazienza di tagliare i “rami secchi”

Allora, che cosa possono aspettarsi i Gemelli da questo 2015? Tante novità, potete scommetterci.

Non nascondiamo un fatto oggettivo: Saturno sarà contro, motivo per cui molti di voi – soprattutto quelli nati nelle prime due decadi – avranno voglia di cambiamenti che potrebbero non essere subitanei. Tuttavia è d’obbligo mantenere un atteggiamento propositivo: Saturno in opposizione non significa negatività (parola di Marco Pesatori!) ma semplicemente voglia di guardarsi dentro e di tagliare i rami infruttuosi della propria vita.

In tanti potreste sentire l’esigenza di riorganizzare il lavoro, cambiando professione, staff o almeno inquadramento. Come suggerisce Paolo Fox, non siate impazienti: qualche buona novità vi attende alla fine dell’anno.

E in amore? Branko vi invita a confidare nel transito positivo di Venere, dea della fortuna e dell’amore, sul cui appoggio potrete contare per molti mesi nella prima fase dell’anno. Occhio, invece, alla seconda metà del 2015, periodo che potrebbe mettere alla prova le coppie già in crisi.

(immagine tratta da Wikipedia)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

povia: luxuria mi pensa sotto la doccia

Capodanno 2015, Povia fa gli auguri ai fan: messaggio alla Ice Bucket Challenge

I momenti più belli del 2014: cosa non dimenticare dell’anno appena passato