in

Oroscopo 2015 Pesci: che cosa ti riserverà il nuovo anno?

Oroscopo 2015 Pesci (19 febbraio-20 marzo): secondo il celeberrimo oroscopo di Paolo Fox sei talmente sensibile che potrai ridefinire cose decise nel 2014, anche qualche amore lontano da mettere in discussione. Se hai cambiato lavoro nel 2014, entro aprile 2015 ti rimetterai in gioco anche spostandoti di più. Ma attenzione a riversare le tensioni lavorative nell’amore: alcune coppie si sono allontanate o hanno vissuto meno insieme e tra aprile e giungo qualcuno potrebbe stancarsi. Per ridiscutere i contratti bene il periodo tra gennaio e giugno. Per la fortuna è un anno importante ed il mese di febbraio può darti di più. Chi non sistema accordi, chi ha una causa in corso e non arriva ad una mediazione, chi ha una crisi importante e non la risolve entro giugno, da luglio faticherà molto a rimetterla a posto.

Queste, invece, le previsioni del calendario astrologico di Branko: “A ogni nuovo transito di Saturno dobbiamo prendere in considerazione la nostra età, perché è il pianeta del tempo, della saggezza, della vecchiaia, per qualcuno dell’età dell’oro. Ecco allora che i giovani Pesci, nati durante e dopo l’ultimo passaggio di Saturno in Sagittario (1985-1988) si trovano ora per la prima volta con questo pianeta nel segno, che incide soprattutto sul successo professionale, negli affari e nello studio. E’ il più affidabile degli astri perché premia soltanto il talento e l’impegno. Mentre i nativi sopra i cinquant’anni trovano in Saturno un severo giudice: all’inizio (succederà in autunno) vi dichiara colpevoli, ma poi vi offre le occasioni per riscattarvi e vincere. Passata la tempesta saturnina, nessuno potrà più fermarvi. Nettuno è con voi, sempre. La vostra guida celeste che favorisce le unioni romantiche, gli incontri durante i viaggi, i soggiorni in luoghi di mare, oppure navigando, non è estranea alla passione fisica, all’erotismo, ma un po’ trasognata spinge verso persone non giuste per voi. Farà bene Saturno a troncare subito! Una volta tanto avete le stelle inclinate più verso il lavoro, sempre produttivo ma stressante”. Per Paolo Crimaldi l’anno inizierà con un velo di nostalgia per il passato, un senso di tristezza che vi incupirà anche se per gli altri avrete un fascino irresistibile. E da subito, precisamente dal 27, potrebbero aprirsi le porte di un nuovo amore.

Da l’Internazionale, invece, i consigli dell’amatissimo Rob Brezsny: “Se sei buono sarai sempre solo, diceva Mark Twain. Sei d’accordo? Io no, almeno per quanto riguarda la tua vita nel 2015. Se sarai buono, generoso e compassionevole, se coltiverai la tua integrità e ti impegnerai a difendere la giustizia, la verità e la bellezza, attirerai amore e fortuna. Non significa che dovrai comportarti come un ingenuo o metterti a disposizione di tutti. Alla base della tua decisione di essere buono dev’esserci la determinazione ad avere più rispetto per te stesso. Il tuo desiderio di fare la cosa giusta deve essere accompagnato dall’impegno a prenderti più cura di te”.

acquario oroscopo 2015

Oroscopo 2015 Acquario: che cosa ti riserverà il nuovo anno?

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones Natale in Francia

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, vacanze d’amore in Francia: crisi matrimoniale superata