in

Oroscopo 2015 primavera: Capricorno brilla al lavoro, ma si spegne in amore

La primavera è arrivata in sordina con i suoi primi tiepidi pomeriggi di sole e i primi alberi in fiore. Gli animi si fanno immediatamente più allegri, con gite al lago e grigliate in vista, ma i nati sotto il segno del Capricorno cosa si devono aspettare dal cambio di stagione? Saranno molti i cambiamenti portati dalla brezza primaverile, in tutti gli ambiti della quotidianità, sfortunatamente però non tutti positivi.

Se siete nati tra il 22 dicembre e il 20 gennaio aspettatevi di tutto nei prossimi mesi, ma non prendetevela troppo se alla fine non cambierà proprio nulla. Il lavoro continuerà a regalare soddisfazioni, brillerete letteralmente come stelle splendenti però ogni successo ha un prezzo, non potete aspettarvi di essere al top dietro la scrivania e sotto le lenzuola allo stesso tempo. Si da il caso infatti che Saturno favorisca i single, esaltandone le irresistibili qualità che tanto attraggono partner di ogni sorta, casuali o stabili che siano.

Allo stesso tempo i Capricorno già impegnati in una relazione si troveranno in difficoltà, ricevendo inattese e spiacevoli notizie sui loro amati adorati. Attenzione quindi alle eccessive scenate di gelosia ed ai paroloni detti con concitazione: crea più danni una sfuriata non programmata che un tradimento reiterato. In attesa dell’estate, che placherà gli animi e porterà la pace dei sensi, sarà cosa buona e giusta tenere a freno la lingua e stringere i denti, d’altra parte dove si chiude una porta si apre un portone.

 

Orologio astronomico di Praga. Image Credit: Shutterstock

Barbara D'Urso fidanzato

Barbara d’Urso indagata: non paga gli alimenti all’ex marito Michele Carfora

smartphone Android

Volantino Mediaworld offerte 30 aprile 2015: smartphone/tablet economici Android Samsung, Nokia, Asus e Sony Xperia