in

Oroscopo 2015 primavera: Gemelli troppo emotivi, a rischio i rapporti personali

Primavera, sole e prati in fiori vi commuovono e vi fanno sentire immediatamente più sereni? Allora siete di sicuro nati sotto il segno dei Gemelli e vi state godendo un pizzico della vostra consueta sensibilità: la bella stagione ha in serbo per voi tuttavia un eccesso di questo sentimento, a voi così caro, che finirà purtroppo per intralciare le relazioni personali. Se il vostro compleanno è tra il 22 maggio e il 21 giugno cercate di tenere a bada l’emotività, ricordandovi di essere un po’ più spesso realistici e meno sognatori.

Potrebbero andarci di mezzo i delicati equilibri familiari, scossi da una possibile grande lite in arrivo. Questi piccoli inconvenienti, costringeranno i Gemelli ad affrontare un periodo di solitudine, utile per ristabilire il giusto ordine di idee e riflettere a pieno su loro stessi. Capire cos’è più importante sarà la priorità assoluta, insieme ad un rafforzamento di corpo e mente.

Fortunatamente la seconda parte dell’anno porterà un netto miglioramento su tutti i fronti, con l’avvento di energie nuove e più stimolanti, di cui i nati sotto il segno dei Gemelli potranno godere. Sarà quindi il momento di riflettere sugli errori del passato ed imparare da essi.

Laura Chiatti gossip

Laura Chiatti mamma ‘impacciata’? L’attrice si difende dalle accuse

Senza Peccato anticipazioni

Senza Peccato anticipazioni: Milo Infante entra nel mondo dei giovani