in

Oroscopo 2015 primavera: Pesci cercate di resistere, l’estate arriverà presto

Il 2015 non è iniziato nel migliore dei modi per i Pesci, un po’ troppo gelosi e permalosi nei rapporti amorosi ed invisibili dietro la scrivania: purtroppo però le “sofferenze” non sono ancora finite, perchè se siete nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo gli astri vi volteranno le spalle fino ai primi raggi estivi. L’oroscopo per voi ha in serbo una primavera difficile ed ostile, meglio perciò saperlo e mettere le mani avanti chiedendo tutto l’aiuto possibile.

Potreste infatti pesciolini perdere una persona per voi importante, che uscirebbe dalle vostre vite non necessariamente a causa di “forze maggiori” ed imprevedibili disastri: vi capiterà però di sentire la necessità del conforto familiare, che di sicuro non tarderà a farsi sentire. Tenete perciò la mente occupata, dedicandovi agli hobby che più amate e che avete messo in secondo piano fino ad ora.

Il campo lavorativo potrebbe riservare il medesimo dispiacere, per cui anche in questo caso non siate eccessivamente orgogliosi ed afferrate la mano che vi porge un aiuto: evitate di gestire tutto questo stress e le difficoltà da soli, c’è molta gente che tiene a voi ed è disposta a tutto pur di vedervi sorridere. Sarà poi l’arrivo dell’estate a restituirvi la perduta energia e molte occasioni felici, ormai quasi dimenticate.

Oroscopo pesci. Image Credit: Shutterstock

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli in difesa di Barbara D’Urso: polemica su Facebook con l’ex marito Michele Canfora

Asteroide in rotta di collisione con la Terra

Asteroide in rotta di collisione con la Terra: “É grande quanto la Statua della Libertà”