in

Oroscopo 2015 primavera: Sagittario forte al lavoro, meno in coppia

Nuova stagione e aria di riscatto per i nati sotto il segno del Sagittario, che in primavera si risolleveranno finalmente dal brusco inizio anno. Il 2015 sembrava infatti iniziato abbastanza male per voi sventurati, eppure avete sperato fino in fondo in un ribaltamento della situazione, che alla fine è arrivato. Niente più problemi sul luogo di lavoro, dopo tante battaglie tuttavia verranno sostituiti da magagne di altro genere.

Saranno infatti i rapporti personali a risentire della brezza primaverile, primo tra tutti quello con il vostro partner. All’orizzonte si prospettano delle fastidiose marette e brutti problemi, che i nati tra il 23 novembre e il 21 dicembre si troveranno a dover fronteggiare con calma e serenità. Evitate almeno per una volta di prendere storiche e definitive decisioni per la vita, fin troppo spesso rimpiante.

Come si suol dire “prevenire è meglio che curare”, perciò questa volta pensate prima di agire e soprattutto dedicatevi alla risoluzione di un solo grattacapo alla volta. Agosto poi sarà il mese della rivalsa, il vero punto di svolta con il pianeta di Giove favorevole e un grande ottimismo dalla vostra parte: approfittatene!

Laureati

AlmaLaurea, laurea garanzia di occupazione

Arsenal-PSG streaming gratis

Calciomercato Juve, pazza idea: Pogba al PSG per Cavani