in

Oroscopo 2015: questo è l’anno del Leone

Anno non ancora iniziato, anno fortunato per i nati sotto il segno del Leone. Un prospetto astrale degno delle migliori previsioni quello dell’astrologa Ada Alberti, che parla di supremazia assoluta di questo segno. Tutti coloro che compiono gli anni tra il pazzerello luglio, e il caldo e divertente agosto, possono segnare un altro bel punto, conquistandosi, ancora una volta, il titolo di segno d’oro dell’anno futuro.

Passi importanti in amore, ambito nel quale i fortunatissimi amici della Sawana raggiungeranno traguardi importanti, come il matrimonio, secondo Paolo Fox; od un legame solido se nn si è ancora in coppia, secondo Branko, che parla di un anno di passione.

Grandi notizie anche sul fronte della salute e della fortuna, dove tutto scivolerà liscio come l’olio. Anzi, Paolo Fox, parla di un’eccezionale periodo particolarmente fortunato previsto per fine anno, con soldi in arrivo. Branko, aggiunge, che il 2015 è l’anno in cui i leoni dovrebbero intraprendere strada non ancora battute e cimentarsi in nuovi progetti, soprattutto all’estero.

alessia marcuzzi isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2015: svelati i nomi dei partecipanti

soprano greco

Traghetto in fiamme, soprano greca a bordo: “Uomini per salvarsi picchiavano donne e bambini”