in

Oroscopo 2015 Sagittario: soddisfazioni e sorprese in arrivo

Arriva un nuovo anno e con esso opportunità, sogni e speranze fin troppo spesso relegate nel cassetto tentano di prendere il volo e realizzarsi. Ma cos’ha in serbo il 2015 per i nati sotto il segno del Sagittario? Branko rivela che il passaggio di Giove in Leone sarà portatore di numerose soddisfazioni amorose e lavorative, da tenere d’occhio però a partire da settembre, per evitare di perdere i progressi accumulati nei mesi precedenti.

Amore per chi è single: i nati tra il 23 novembre e il 21 dicembre dovranno uscire dal guscio, con il favore della primavera, per trovare la tanto agognata anima gemella. La cosa più importante però sarà gettare le basi per delle solide e durature relazioni sentimentali, cercando di condividere passioni e interessi il più possibile: sarà questo l’antidoto contro lo spento entusiasmo che sopravverrà in autunno.

Amore per chi ha un partner: settembre poterà qualche maretta anche all’interno delle coppie più rodate. Basterà non lasciarsi  sopraffare dalla stanchezza fisica, che vi accompagnerà dall’arrivo dell’autunno e rimanere fiduciosi come sempre.

Lavoro e Denaro: non mancheranno per i sagittari nel 2015 interessanti opportunità lavorative, soprattutto per chi è alla ricerca di un impiego oppure una promozione. Ritagliatevi alcuni momenti di svago verso la fine dell’anno, per evitare l’eccessivo stress dovuto alle nuove responsabilità.

Capodanno 205 single con bambini offerte last minute

Capodanno 2015 per single con figli: le migliori offerte last minute

Rai Fiction

Fiction Rai 2015: Braccialetti Rossi 2, Un Passo dal Cielo 3 e Una Grande Famiglia 3