in

Oroscopo 2015 Scorpione: si parte a rilento ma si chiude l’anno alla grande

Come sarà il cielo dello Scorpione per l’anno 2015? Ecco qui di seguito l’oroscopo del segno d’acqua tenace e versatile per antonomasia. Le stelle per il nuovo anno in arrivo raccontate dagli astrologi più conosciuti e amati dal pubblico: Paolo Fox e Branko.

Paolo Fox fa questo bilancio, per voi dello Scorpione: il 2014 si chiude all’insegna dello stress e della fatica fisica. Ed anche il lavoro lascia un po’ a desiderare. L’inizio dell’anno sarà tuttavia ancora pensieroso, ma occhio al giorno 10. In amore le coppie in crisi devono parlare subito dei problemi e cercare di chiarirli altrimenti il rischi è di una separazione. Ad aprile ancora grandi pensieri nella vita sentimentale, e poi da luglio un grande cielo: sì al riscatto, è ora di rimettersi in gioco! L’ultimo trimestre dell’anno vi vedrà rilanciare voi stessi in grandi sfide e chiudere il 2015 nel migliore dei modi.

Branko parla di “giardino in attesa del giardiniere” per descrivere il vostro oroscopo, “alcune aiuole sono ben curate, fiori e piante riprendono a fiorire, altre sembrano abbandonate”, continua. L’autunno che vi aspetta sarà bellissimo: arriverà con una pioggia di stelle benefiche, sorprendente persino per voi che sapete stupire il mondo con il vostro protagonismo.

Foto di www.oroscopooggi.com

Seguici sul nostro canale Telegram

Oroscopo 2015 Cancro

Oroscopo 2015 Cancro: tranquillità, amore e un pizzico di edonismo

Balanta piace alla Roma

Calciomercato Roma news: cresce l’interesse per il colombiano Eder Balanta