in

Oroscopo 2015 Toro: amore, lavoro e fortuna, da Branko a Fox

Come saranno l’amore, il lavoro e la fortuna del segno Toro per il 2015? Ecco le previsioni dell’oroscopo direttamente dagli astrologi, da Branko a Fox.

Branko: “La fortuna ritornerà. Positivo, molto incoraggiante, Saturno, vi fa ripartire dal Sagittario, influsso che corrisponde alla vostra ottava casa zodiacale, quella associata alla capacità e alla volontà di rinascere. Possiamo definire il 2015 un anno, una vita, due svolte? Sì. Saturno ritorna tra giugno e settembre in Scorpione, transito di opposizione al vostro segno: significa che non avete chiarito e sistemato tutte le relazioni strette, matrimonio e collaborazioni professionali. Significa che i nativi di una certa età faticano a ritrovare quella stabilità che cominciava a mancare già nel 2012. Sono invece molto più sicuri davanti alle possibilità di cambiamenti radicali i giovani Toro, come è del resto comprensibile. Ma una luce violetta inizia a splendere proprio nel momento in cui siete più irrequieti e insicuri, viandanti alla ricerca della felicità: Giove entra in Vergine. Di colpo, il cielo esplode nella sua bellezza autunnale, ma nel vostro cuore fiorisce la primavera“.

Astrooroscopo.it: “Con la primavera fiorirà la diligenza del Toro. Non abbiate paura di emozionarvi davanti alle idée di un vostro collega e di aiutarlo. Se lavorate sodo, potrete raggiungere grandi obiettivi e costruirvi un supporto materiale, che desiderate da molto tempo. State solo attenti a non farvi dei nemici durante questo periodo di successo e gloria. La gente a volte può essere molto invidiosa.In estate vivrete una vacanza indimenticabile, dopo la quale non dovrete più preoccuparvi del vostro amato. Tutto funzionerà perfettamente. Questo è il motivo per cui il Toro potrà cominciare a lavorare con piacere. Secondo l’oroscopo, specialmente in Agosto, quando gli altri staranno ancora godendosi le vacanze, potrete usare il vostro tempo in modo molto produttivo. Forse c’è anche una promozione che vi aspetta”.

Fox: “Per il Toro è stato un anno di riflessione dal punto di vista economico, è stato un anno praticamente piatto. Solo dicembre ha cominciato a dare piccole risposte, l’andamento del 2015 inizia ad essere interessante da agosto, perché prima c’è qualche conto in sospeso da regolare. Sarà quindi un anno che, come in amore, in lavoro e in fortuna, partirà come un progressivo recupero, verso una seconda metà dell’anno più tranquilla e soddisfacente”.

 

Matteo Renzi conferenza stampa di fine anno

Jobs Act e Riforma della pubblica amministrazione, Renzi: “A casa i fannulloni”

Detriti in mare dell'aereo malese scomparso

Aereo malese scomparso, riaffiorano i detriti dell’Air Asia: trovato un corpo in mare