in

Oroscopo 2016: amore, ecco i segni che quest’anno lo troveranno

L’oroscopo 2016 prevede nuovi incontri amorosi per alcuni segni zodiacali. Non tutti, quindi, potranno permettersi questo lusso, infatti, la dolce metà nel corso di quest’anno sarà appannaggio di pochi eletti. Vediamo allora per quali segni dello zodiaco il 2016 riserverà intense sorprese.

Sicuramente il primo fra tutti sarà il segno dell’Ariete: la vita sentimentale risulterà molto positiva, tanto che, con tutta probabilità nei mesi di febbraio, marzo e aprile saranno in arrivo nuove conoscenze e molti sviluppi per quanto riguarda l’amore. Sarà infatti Venere a trasportarvi in un turbinio emotivo dal quale difficilmente riuscirete a staccarvi. Anche per la Vergine ci sono ottime notizie: il vostro pragmatismo lascerà spazio a una nuova conoscenza che sarà in grado di trasportarvi in un mondo nel quale non mettete piede da troppo tempo. Il mese di febbraio potrebbe essere quello decisivo.

La Bilancia è un altro dei segni favoriti: l’amore arriverà nei mesi primaverili e sarà pieno di novità, molto intenso e difficilmente riuscirete a non esserne totalmente coinvolti. Lo Scorpione dovrà aspettarsi un periodo davvero particolare, infatti, oltre agli ottimi sviluppi in campo lavorativo, farà la sua comparsa il grande amore che potrebbe ribaltare le carte in tavola. Infine, l’Acquario: per questo segno, che lascerà da parte il lavoro, si preannunciano mesi focosi e pieni di magnetismo, l’amore, infatti, sarà proprio dietro l’angolo. Dovrete solo cogliere l’attimo e il gioco sarà fatto.

Photo Credit: Photosani/Shutterstock.com

Termostati Nest Labs

Nest Labs Google, un bug dei termostati lascia al freddo gli utenti

Sandra Domenica Live si parla di Mondaini Raimondo Vianello

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello a Domenica Live parla il nipote: fenomeni paranormali in casa, “sono gli zii”