in

Oroscopo 2016, il tour di Simon & The Stars fra un selfie e l’altro dei Vip: ecco Claudia Gerini

Parte oggi da Torino il tour di Simon & the Stars, l’astro nascente del web e della carta stampata ci accompagna, segno per segno, alla scoperta delle stelle e ci preannuncia l’Oroscopo del 2016, ovvero l’oroscopo che tutti aspettano da tempo per vedere se l’anno prossimo sarà migliore di quello che si sta concludendo. Fra i più curiosi vi sono sicuramente i Vip, o meglio i volti noti del panorama italiano che non vedono l’ora di sapere se la loro professione sarà baciata dalla fortuna nel prossimo anno. Ecco perché il tour di Simone & The Stars per la presentazione del libro riguardante l’oroscopo, sarà intervallato, dai selfi dei Vip che, come Claudia Gerini, non hanno resistito ad curiosare cosa dicono le stelle.

Dopo la tappa di oggi per il tour di presentazione del libro di Simon & The Stars, presso Scenario Libri a Torino, domani l’astrologo e scrittore, nato sotto il segno dell’Acquario, che è anche avvocato di artisti, agente e produttore cinematografico, sarà domani, 31 Ottobre 2015, ad Alessandria, dal 6 all’8 novembre in Sicilia fra Palermo, Catania e Messina, l’11 Novembre a Bologna, il 12 novembre a Milano, il 18 a Firenze, ecc, ecc … .

Discepolo di Liz Green e Melanie Reinhart alla prestigiosa Faculty of Astrological Studies di Londra, Simon & the Stars ha spopolato sul web e sui social sin da subito e la sua passione è diventata ben presto una vera e propria seconda identità visto che radio, giornali online e riviste hanno iniziato a richiedere i suoi pronostici per i loro affezionati lettori e fan. Insomma il puro amore per le stelle, la passione di documentarsi e studiare gli astri e il cielo, si sono trasformati in una vera e propria professione che gli hanno permesso di dialogare con un pubblico sempre più vasto attraverso un linguaggio sensibile, poetico e diretto e che ha coinvolto anche i Vip. Da qui il libro in cui l’oroscopo viene raccontato come un romanzo di formazione, il viaggio di un eroe che, attraverso sfide, prove, soddisfazioni e conferme, insegue e raggiunge se stesso, lasciando così, il “lettore modello”, come direbbe Umberto Eco, compiere un percorso stimolante all’interno del mondo dell’astrologia. Il «giro dell’anno» di Simon è un percorso articolato in 12 tappe, che corrispondono ai 12 mesi e ai 12 insegnamenti che lo zodiaco esprime.

7 cimiteri europei bellissimi da Parigi e Copenhagen

7 cimiteri europei bellissimi, da Parigi a Copenaghen

marino addio finale, marino pd

Ignazio Marino, sciolta la giunta: dimessi 26 consiglieri, per il sindaco di Roma è finita