in

Oroscopo 2016 Paolo Fox Cancro: le anticipazioni per il prossimo anno

Amore, fortuna, lavoro… Non vedete l’ora di sapere cosa vi riserveranno le stelle per l’anno in arrivo? Ecco allora le anticipazioni per il segno del Cancro elaborate dal celebre astrologo italiano Paolo Fox.

Un 2016 che parte col botto per i nati sotto il segno del Cancro: i primi mesi del nuovo anno saranno infatti ricchi di aspettative e di fortuna nel lavoro. Da Gennaio sino a Luglio anche l’amore risentirà dell’influsso positivo delle stelle che faranno vivere a tutti i Cancro un periodo tranquillo, sereno e colmo di soddisfazioni.

Periodo che vedrà un arresto a partire dal mese di Agosto 2016 quando qualcosa inizierà a cambiare: i nati sotto il segno del cancro inizieranno a sentirsi insoddisfatti delle proprie scelte e a metterle quindi in discussione. La presenza di Mercurio nel segno darà ai Cancro la possibilità di valutare nuove occasioni ma la scelta non sarà facile: l’ostilità di Saturno renderà molto difficile prendere delle decisioni, soprattutto durante gli ultimi mesi del 2016.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone: accertate operazioni sospette nel pc di Giosuè Ruotolo

Come aprire in un bar in Italia

Come aprire un bar in Italia: tutto quello che c’è da sapere