in

Oroscopo 2016 Paolo Fox, Gemelli: le anticipazioni per il prossimo anno

Amore, fortuna, lavoro… Non vedete l’ora di sapere cosa vi riserveranno le stelle per l’anno in arrivo? Ecco allora le anticipazioni per il segno dei Gemelli elaborate dal celebre astrologo italiano Paolo Fox.

Per i Gemelli si prospetta un 2016 all’insegna di alti e bassi: i primi mesi dell’anno saranno segnati da incertezze e molti dubbi in quasi tutti i contesti ma, soprattutto, in quello lavorativo. Come tutti i momenti bui, non sarà semplice superare questi mesi anche se da Marzo tornerà il sereno, con possibilità di valutare alternative più fortunate e/ più costruttive.

Nonostante le nuove prospettive in vista, i nati sotto il segno dei Gemelli continueranno a oscillare tra periodi più positivi e altri più negativi: il 2016 prenderà definitivamente una svolta a partire dall’estate. L’impegno messo nel superare le difficoltà e i momenti più bui darà i suoi frutti a partire dai mesi più caldi, periodo che potrebbe portare a nuovi risvolti positivi anche in amore.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette di Natale: cappone al forno con castagne e arance di Sergio Barzetti

pink is good 2015, pink is good milano, tumore al seno, tumore al seno sintomi, tumore al seno prevenzione, tumore al seno si guarisce, tumore al seno come riconoscerlo, tumore al seno fiocco rosa,

Le donne di Pink is Good, intervista a Paola: “Dopo il tumore ho acquisito la capacità di gioire profondamente”