in

Oroscopo 2016 Paolo Fox Toro: le anticipazioni per il nuovo anno

Amore, fortuna, lavoro… Non vedete l’ora di sapere cosa vi riserveranno le stelle per l’anno in arrivo? Ecco allora le anticipazioni per il segno del Toro elaborate dal celebre astrologo italiano Paolo Fox.

Una fine del 2015 non particolarmente positiva per i nati sotto il segno del Toro, periodo che sembra però star volgendo al termine portando ad una svolta nel 2016: grazie all’uscita dall’opposizione negativa di Venere, infatti, il Toro potrà godere di un brillante inizio anno. I nati sotto il segno del Toro non dovranno sottovalutare nemmeno l’amore: per chi si trova già in una coppia stabile, infatti, il rapporto potrebbe tradursi in qualcosa di più concreto come matrimonio, convivenza o figli.

Le stelle hanno però in serbo delle novità anche per chi è attualmente single: per chi sta ancora cercando l’amore, il 2016 riserverà la possibilità di incontrare l’anima gemella, in particolar modo nel mese di Maggio. Infine, se negli ultimi mesi la sfera lavorativa e finanziaria non è andata a gonfie vele, i nati sotto il segno del Toro vedranno un cambiamento in positivo grazie ad una possibile svolta finanziaria.

argentina incidente stradale

Argentina: autobus precipita in un burrone, almeno 41 morti

natale 2015

Regali di Natale 2015 per la casa: cuscini, candele, carte da parati e tappeti