in

Oroscopo 2016 Paolo Fox Vergine: le anticipazioni per il nuovo anno

Amore, fortuna, lavoro… Non vedete l’ora di sapere cosa vi riserveranno le stelle per l’anno in arrivo? Ecco allora le anticipazioni per il segno della Vergine elaborate dal celebre astrologo italiano Paolo Fox.

Un 2016 complessivamente molto fortunato per i nati sotto il segno della Vergine: nonostante i problemi che sta portando questa fine del 2015 e le difficoltà economiche e finanziarie che caratterizzeranno l’inizio del prossimo anno, arriverà presto l’occasione per riscattarsi completamente. A partire dalla fine dell’estate e, definitivamente, dall’autunno, i Vergine avranno modo di cambiare completamente le cose e iniziare una nuova fase della propria vita.

Dall’autunno quindi arriveranno cambiamenti e novità per tutti i nati sotto il segno della Vergine: la stabilità economica e finanziaria contribuiranno a dare una svolta anche a livello affettivo, in alcuni casi sviluppando nuovi progetti di vita. Un 2016 importantissimo anche per i single che potrebbero trovare la loro metà sempre a partire dai mesi autunnali.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: ecco quando ci sarà la registrazione

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 17a giornata