in

Oroscopo 2019 Paolo Fox: le previsioni segno per segno, cosa ci aspetta nel nuovo anno

Oroscopo 2019: che anno ci aspetta? Paolo Fox dà le anticipazioni sulle previsioni astrali di tutti i segni dello zodiaco. Ecco quali saranno i mesi migliori del nostro 2019, i periodi di fiacca e quelli che ci porteranno delle novità:

Oroscopo Paolo Oroscopo

Ariete – Stai per vivere un anno di grande forza. Le lotte però continueranno, non avrai immediate certezze. Il 2019 rassicura rispetto a qualche precarietà vissuta nell’anno che sta per finire. Cambiamenti e novità sul lavoro, l’importante è non restare fermi! Progetti al via nella seconda metà dell’anno. Tutto ciò che fa male sarà eliminato, anche in amore. Sarai tra i vincitori dello zodiaco.

Toro – Sei meno preoccupato per vicende di lavoro o personali, c’è chi ha venduto, cambiato casa e/o vita. Grande momento a Maggio 2019, avrai una forte voglia di cambiare. Anche a Giugno periodo di forza nel lavoro. Poni più attenzione alle vicende sentimentali: qualcuno ad Agosto potrebbe mettere il muso … I cuori solitari dopo l’estate saranno protagonisti. Anno di guadagno!

Gemelli – Anno che aiuta accordi e strategie professionali. Molti del segno dovranno fare una scelta drastica, dovrai capire se continuare o no un certo progetto; periodo di difficoltà tra Febbraio e Marzo. Il 2019 vede coppie in conflitto. Riscatto per chi è stato abbandonato. Ottimo Giugno per le questioni sentimentali, occhio alle questioni economiche e legali, l’estate porta nuovi amori.

Cancro – Ti porti dietro fatica e sarà così fino a Marzo. Il 2019 parte in maniera un po’ indecisa, cerca di evitare situazioni che possono creare conflitti, soprattutto fino ad Aprile. Un rinnovo contrattuale sarà in dubbio. Una situazione d’amore potrebbe essere messa in discussione: tra Maggio e Giugno saprai fare scelte radicali. Tolleranza zero! Consigliata la meditazione …

Leone – Arrivano più facilmente delle occasioni, delle chiamate, magari nuove nomine. A fine 2018 qualcuno ha già avuto qualche riscontro in merito. Sarai uno dei segni più forti del 2019. Taglierai i rami secchi, saprai importi quando sarà necessario. Ritroverai anche la stabilità amorosa. Aprile interessante così come tutto il periodo estivo. Riscatti, accordi con una persona dal passato, un ex.

Vergine – C’è ancora qualche prova da superare, alla fine molte situazioni andranno a buon fine. L’aspetto pratico, legale, economico e burocratico di certe situazioni ti creerà qualche difficoltà. In amore si parte un po’ bassi! Fino a Maggio potresti addirittura pensare di non stare con la persona giusta. Situazione di disagio da tenere sotto controllo, più stabilità in estate. Notiziona a fine anno.

Bilancia – Scontri con un certo ambiente, soprattutto per chi ha un lavoro difficile da gestire, per chi è circondato da persone che non sopporta. Il successo, comunque, non mancherà. I primi mesi dell’anno possono essere un po’ dubbiosi anche per i sentimenti. Gennaio, ad esempio, non è un mese facile  chi ha una grande storia deve difenderla. Attenzione alla gelosia! Scelte al lavoro.

Scorpione – Dovresti pensare un po’ più all’amore, ma è chiaro che andrà in secondo piano. Tra Gennaio e Maggio partirà un’iniziativa professionale che assorbirà il tuo tempo. Sarà un momento di forza, iperattivo. Cerca di non sprecare denaro, però. I sentimenti partono un po’ in ribasso, contrasti almeno fino ad Aprile. Il 2019 anno di crescita per il lavoro ma fiacco in amore …

Sagittario – A inizio anno qualche progetto sarà nebbioso, fumoso. Con l’arrivo di Maggio e Giugno può esserci già un primo picco, quindi una chiamata, la realizzazione di un desiderio, l’idea di cambiare un progetto, un programma. Bene l’amore dopo l’estate, dopo che ad Aprile vivrai un periodo di fiacca. Anno impetuoso, allontanerai chiunque cerchi di bloccare il tuo futuro.

Capricorno – Hai molte responsabilità. In te c’è una grande voglia di rinascita, di iniziare un progetto in proprio. Devi però essere propositivo, cerca di non fare come tuo solito, distaccarti dalla realtà. Stanchezza nel lavoro nei primi mesi dell’anno. Da Maggio le prime occasioni per fare nuovi programmi. In amore arrivano conferme, maggiore chiarezza. Occasioni estive per chi è single.

Acquario – Sia nel lavoro che in amore i primi mesi dell’anno iniziano a funzionare bene. Marzo e Aprile perfetti per superare una crisi sentimentale, farai un balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio! Chi non ha vincoli potrebbe pensare ad andare a vivere in un’altra città. Tra Luglio e Dicembre l’amore potrà tornare protagonista, bella chiusura dell’anno con una storia d’amore nuova.

Pesci – Valuta un progetto di trasformazione, qualcuno nel 2018 ha vissuto una metamorfosi, nel senso che alcune cose che ti interessavano molto adesso ti interessano meno. Attenzione a questioni economiche e legali, perché il 2019 inizia con qualche piccola disputa magari legata a attriti con soci e collaboratori. Tra Gennaio e Marzo potresti arrabbiarti. Al via grandi progetti dall’autunno.

 

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Baba Vanga profezie 2019 un anno terribile: tsunami in Estremo Oriente, attentato a Putin e…

Codemasters offerte di lavoro: nuove assunzioni nel mondo dei videogiochi