in

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Vergine-Toro, comportamenti tipici da chat

Ogni segno zodiacale ha la sua anima gemella? Forse…o meglio, forse più di una. È il caso della Vergine, grande e arguto osservatore, segno di Terra per eccellenza.
Con quali segni va d’accordo Vergine? Viene folgorata dalla Bilancia, circuita dal Capricorno ma perde la testa (solo) per il Toro.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK -> URBAN TECH

Per via del suo carattere analitico e razionale, poco propenso a colpi di fulmine, Vergine resterà colpita dall’indole semplice ma pratica del Toro. I due segni di Terra andranno d’amore e d’accordo. Perché? La spigolosa Vergine verrà smussata dalle buone maniere del Toro, anche via chat su WhatsApp.
Negli precedenti articoli abbiamo analizzato l’affinità di diverse coppie dello zodiaco come ad esempio quella composta da Scorpione-Capricorno, Acquario-Gemelli, Leone-Ariete e Toro-Gemelli, manca quella tra due segni di Terra come per l’appunto Vergine e Capricorno.
Quali sono i comportamenti tipici da chat della coppia Vergine-Toro?

– Toro, in qualsiasi momento della giornata, tende a riempire di messaggi Vergine. Il segno della Vergine preferisce invece parlare a voce non tramite freddi messaggi vocali. I messaggi scritti su WhatsApp, di solito, sono da prendere con le pinze perché inviati tra un ritaglio di tempo e l’altro.
– Vergine è più propensa a esprimere il suo affetto con una serie di frasi concise e qualche emoji ‘studiata’ nei punti giusti della conversazione. Il segno della Vergine agisce come un kamikaze in certi casi, ogni mossa è calcolata nei minimi dettagli;
– Toro ama la precisione e la puntigliosità di Vergine, a volte infatti sarà il partner di questo segno a dare una cosiddetta ‘svegliata’ a Toro. Al lavoro, in ufficio, a casa, non importa. Ci sarà sempre una coppia composta dai segni Vergine-Toro in grado di darsi una mano l’uno con l’altro. Sarà davvero ‘Vero Amore’?
– Vergine a volte è un po’ lunatica e difficile da gestire, potrebbe influenzare negativamente Toro che, al contrario, preferisce rassicurare e portare un po’ di buonumore nella vita del suo compagno/a Vergine, ovviamente se non è in una delle sue giornate ‘no’.
– Toro è molto simile a Vergine, soprattutto nel modo in cui affronta le sfide quotidiane. Entrambi, possono dare vita a una splendida storia d’amore fatta di concretezza e tenerezza.
Quali emoji possono descrivere questa splendida storia d’amore? Una rosa rossa, una coppia innamorata e un’agenda fitta d’impegni per entrambi…

loris stival news avvocato villardita

Loris Stival news processo, no a confronto con il suocero: duro colpo alla difesa di Veronica Panarello

Nicotera, ragazza gambizzata davanti a un bar: l’aggressore è fuggito in auto