in

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Acquario-Gemelli, comportamenti tipici da chat

I nati sotto il segno dell’Acquario e quelli nati sotto il segno dei Gemelli tendono ad andare d’accordo sotto molti aspetti della vita di coppia, parlando anche di amicizie. Entrambi hanno un carattere forte, caratteristica comune che può essere considerata come un’arma a doppio taglio: se da un lato Acquario e Gemelli sanno come prendersi a vicenda, dall’altro la testardaggine dell’Acquario e la tendenza a provocare dei Gemelli potrebbero essere la causa di forti litigi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK -> URBAN TECH

Le caratteristiche che contribuiscono a creare l’affinità tra i due segni zodiacali, sono le stesse che influenzano le modalità con le quali interagiscono in chat, su WhatsAppAcquario e Gemelli sanno perfettamente come comportarsi, così da non deludere l’altro. Di conseguenza, quando uno dei due visualizza il messaggio su WhatsApp ma non risponde appena ne ha la possibilità, cosa che l’altro si aspetta, vuol dire che è infastidito da qualcosa. Vista la forte affinità tra i segni zodiacali, però, il nato sotto il segno dei Gemelli o dell’Acquario che non riceve risposta non ci mette nulla a capire che ha fatto qualcosa di sbagliato, tanto da contrariare l’interlocutore.

Gemelli che Acquario sono due segni zodiacali che trasmettono vitalità ed energia. In chat, su WhatsApp, la cosa si traduce con uno scambio molto vivace di botta e risposta che in pochi sono in grado di sostenere. Ci vuole inventiva, creatività e l’intraprendenza dell’Acquario per una conversazione come questa. Quando entrano in gioco la flessibilità e l’entusiasmo dei Gemelli, i messaggi su WhatsApp risultano ancora più divertenti, poiché le caratteristiche del segno amplificano l’esuberanza dell’Acquario.

infedeltà, ricerche infedeltà italia

Eros, ecco quali sono le coppie che fanno l’amore più spesso

censura su facebook

Sei stufo della censura su Facebook? Prova Paymeabit e puoi anche guadagnare