in

Oroscopo affinità segni zodiacali su Whatsapp: Acquario-Vergine, i comportamenti tipici da chat

Le affinità di coppia sulla base dei segni zodiacali, a volte, possono spiegare come mai due persone così differenti si trovino ad essere così sintonia. Al contrario, può capitare che i nati sotto segni zodiacali differenti non si prendano per niente. Il rapporto tra Acquario e Vergine prevede entrambe le soluzioni. Se l’Acquario è impulsivo e propenso all’avventura, al contrario, la Vergine è riflessiva e pacata. Trovare un equilibrio, in questo contesto, è evidentemente difficile. Come si traduce questo atteggiamento in chat su WhatsApp?

Uno spirito libero come l’Acquario è molto attento alla privacy e questo, su WhatsApp vuol dire solo una cosa: per evitare che gli altri sbircino le sue mosse, l’Acquario elimina spesso l’ultimo accesso su WhatsApp, spunta la casella in corrispondenza della voce “Conferma di lettura” in modo che non appaia la spunta blu quando legge i messaggi e mostra la sua immagine del profilo solo ai contatti. Un comportamento di questo tipo destabilizza la Vergine che, al contrario, ha bisogno di conferme, soprattutto quando sa di avere a che fare con una personalità frizzante come quella dell’Acquario. Vista la natura critica della Vergine, non tarderà ad arrivare su WhatsApp un messaggio che invita il partner a rispondere al più presto. In alternativa, il testo potrebbe essere un classico “Ma cosa stai facendo?”, perché la Vergine vuole chiarezza. Da qui, è facile che sorgano dei malintesi per due motivi: in chat su WhatsApp è facile fraintendere il significato del messaggio e l’Acquario non ama dover dare troppe spiegazioni.

La fermezza della Vergine è invece una qualità che l’Acquario apprezza, ma non deve trasformarsi in una scusa per adagiarsi sugli allori e non proporre mai nulla di nuovo. Routine, è infatti, una parola bandita dal vocabolario dell’Acquario. Per trasmettere la sua tipica allegria, il segno zodiacale d’Aria è solito inviare emoji divertenti. La Vergine, si limita a scrivere poche parole e al massimo utilizza i messaggi vocali su WhatsApp.

omicidio pordenone processo a ruotolo

Omicidio Pordenone news processo: nell’auto di Giosuè c’era una donna?

Sassuolo Roma highlights

Roma – Porto: probabili formazioni e ultime news, Champions League