in

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Toro-Gemelli, i tipici comportamenti da chat

I nati sotto il segno del Toro sono decisi e tendono a cercare una persona con la quale costruire qualcosa di serio. Non è facile per loro avere a che fare con una persona del segno zodiacale dei Gemelli, i cui comportamenti possono sembrare spesso ambigui. Come accade durante una discussione o un dialogo tranquillo nella vita reale, anche attraverso la comunicazione virtuale, cioè su WhatsApp, le parole di un Gemelli sono da decifrare.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

-Su WhatsApp, il Toro cerca di creare un dialogo, parlando del più e del meno, per poi arrivare a trattare temi più intimi e diretti, come organizzarsi per un appuntamento.
-Il partner o futuro partner, nato sotto il segno zodiacale dei Gemelli, tende a dare una risposta ambigua, almeno inizialmente.
-A questo punto, il Toro ha due opzioni: per via della determinazione con la quale affronta la vita, cerca di andare a fondo, perché desidera una risposta concreta. In alternativa, stanco della “doppia personalità” dei Gemelli, pone fine alla conversazione su WhatsApp.
-I Gemelli sono capricciosi, il che si traduce spesso con una spunta blu senza risposta su WhatsApp.
-Al contrario, il Toro ama la chiarezza e pertanto risponde non appena gli è possibile, perché non ama lasciare le conversazioni in sospeso.

Image credit: Shutterstock.com

Cellulari Usati

Rifiuti elettronici: dal 22 luglio il tech si rottama nei negozi, ecco come fare

Euro 2016 quarti di finale

Euro 2016: ecco quanto hanno guadagnato tutte le nazionali