in

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Leone-Ariete, i comportamenti tipici da chat

L’affinità tra i segni Leone-Ariete fa sicuramente più scintille dei fuochi artificiali di San Lorenzo. Lo dice l’oroscopo ma anche una comprovata esperienza della sottoscritta, amica di una coppia così bene assortita. Il Leone è perfetto per l’Ariete e l’Ariete è perfetto per il Leone. Non ci sono dubbi, se vi siete stancati di essere single, cari amici Leone e Ariete buttatevi sulla vostra ‘anima gemella’. Questa volta non mancherete il colpo. Ma quali sono le caratteristiche di un rapporto così vivace come quello tra Leone e Ariete? Vediamolo nella corrispondenza via WhastApp.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Quali sono i comportamenti tipici di una coppia Leone-Ariete? Va premesso che entrambi i segni zodiacali sono fortemente influenzati dalla loro natura di segni di fuoco. Leone è dominato dal Sole mentre Ariete è invece guidato da Marte, rosso e sanguinario pianeta della guerra. Un’unione non facile ma che sicuramente darà buoni risultati con il prosieguo del rapporto di coppia. L’affinità tra Leone e Ariete sta tutta nell’affrontare la quotidianità come solo due segni di fuoco possono fare, ovvero con energia, determinazione e dinamicità. Eppure su WhatsApp le cose possono cambiare drasticamente. Si perché i due segni zodiacali si comportano diversamente via chat:

– Il tipico comportamento di Leone su WhatsApp è piuttosto passivo, sarà Ariete a contattare per primo il partner. Se dal vivo Ariete si dimostra infatti piuttosto autoritario e poco propenso alle coccole, via chat si potrebbe contraddire quasi completamente dimostrando di essere, sotto (ma molto sotto) la scorza un vero tenerone;
– Leone e Ariete non amano le conversazioni su WhatsApp, preferiscono tradurre le loro emozioni in emoji; Leone nella vita reale soffre infatti di disturbi dissociativi della personalità; alterna infatti stati di pigrizia fuori dalla norma a momenti di iperattività quasi irreale. Ariete non sembra esserne affetto invece dato che per lui, fortemente competitivo per natura, ogni situazione è buona per gareggiare, anche con il partner. Quindi il tutto si traduce in emoji, immagini, gif e fotografie da spammare ovunque, via Facebook, su Twitter e in particolar modo su WhatsApp: “Sono io il migliore, anche qui.
– Oroscopo quotidiano a parte, riuscirà il partner Leone a sopportare l’irruenza e la vivacità di Ariete? Noi crediamo sì, in fondo chi si somiglia si piglia…

Photo Credit: Shutterstock.com

Mantello dell'invisibilita

Mantello dell’invisibilità: gli scienziati sono vicini alla sua realizzazione

Calciomercato Juventus News

Paul Pogba: chi è la fidanzata Lisa Thiolon?