in

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Acquario-Acquario, comportamenti tipici da chat

Oroscopo e affinità dei segni zodiacali: una panoramica sull’Acquario, dalla quotidianità a WhatsApp

Tra i segni zodiacali, l’Acquario è riconosciuto come quello che dispone di un’innata creatività. I nati tra gennaio e febbraio, infatti, tendono ad avere una mente elastica ed una grande voglia di impegnarsi, per raggiungere gli obiettivi prefissati. Gli ambiti in cui l’Acquario riesce meglio sono sicuramente quello sociale e quello artistico. Se nella vita reale, le caratteristiche tipiche dell’Acquario sono ormai date per assodate, non si può dire lo stesso dei comportamenti tipici dell’Acquario in chat su WhatsApp. Dopo aver ipotizzato come potrebbe essere la conversazione di varie coppie dello zodiaco su WhatsApp, Cancro-ToroAcquario-Bilancia, Acquario-Vergine, Scorpione-Scorpione, Vergine-Toro, Acquario-Gemelli, Leone-Ariete, Toro-Gemelli, Pesci-Cancro, Acquario-Leone, Scorpione-Capricorno e Capricorno-Acquario, Toro-Capricorno, vediamo come si comportano due nati sotto lo stesso segno, quello dell’Acquario.

Oroscopo e affinità dei segni zodiacali su WhatsApp: l’estro creativo dell’Acquario

Se c’è una cosa che la grande maggioranza degli utenti di WhatsApp apprezza, questa è proprio la possibilità di inviare moltissimi emoticon, rendendo le conversazioni più divertenti. I nati sotto il segno dell’Acquario, estroso di natura, non potrebbe che utilizzare molteplici emoji per rendere meglio l’idea. Quando due Acquario sono legati da un sentimento, che si tratti del rapporto tra amici, fidanzati, fratelli e sorella o madre e padre e figli, nonostante le discussioni e i litigi più forti, è molto difficile che il legame si spezzi. Allo stesso modo, quando due Acquario chiacchierano su WhatsApp, capita raramente che uno dei due smetta di rispondere improvvisamente, senza prima spiegare il perché della sua assenza. A questo proposito, contribuisce anche il fatto che gli Acquario siano portati ad aiutare il prossimo. Ne consegue che il rispetto per chi si ha di fronte è un elemento fondamentale.

Oroscopo e affinità dei segni zodiacali: botta e risposta tra due Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario amano la liberà, non a caso si tratta di un segno d’Aria. Sono indipendenti e per questo tendono a non scrivere quasi mai messaggi. Tuttavia, sono soliti rispondere sempre. Ne deriva che, tendenzialmente, due Acquario si trovano a conversare su WhatsApp quando uno dei due ha davvero qualcosa da dire, che si tratti di uno sciocchezza o di una cosa importante. Esuberanti e cosmopoliti, gli Acquario tendono inoltre a scrivere frasi che contengano parole scritte in lingue differenti. Tale caratteristica è sicuramente tipica delle persone che hanno studiato lingue straniere o che abbiano viaggiato parecchio. Il fatto che i nati sotto il segno dell’Acquario siano tra i più creativi, potrebbe anche essere motivo di discussione: è difficile che  due Acquario con  idee differenti trovino un punto d’incontro per viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda, considerando che si tratti di persone testarde.

jailbreak

Rilascio aggiornamento jailbreak iOS 10.3,10.2, 10.1.1 e Beta successive: si passa subito a iOS 11?

Bagaglio a mano sui voli low cost, da EasyJet a Ryanair: informazioni su liquidi, peso, misure