in

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Capricorno-Sagittario, comportamenti tipici da chat

L’affinità di coppia è davvero questione di segni zodiacali? Sono molti gli esperti di oroscopo, come Paolo Fox e Branko, che approfondiscono spesso questo tema. Qual è allora il responso per la coppia Capricorno-Sagittario? Prima di analizzare quella che da molti è considerata un’accoppiata complessa – anche per quanto riguarda l’approccio su WhatsApp – vi suggeriamo di non perdere le altre affinità prese in considerazione quali Acquario-Bilancia, Acquario-Vergine, Scorpione-Scorpione, Vergine-Toro, Acquario-Gemelli, Leone-Ariete, Toro-Gemelli, Pesci-Cancro, Acquario-Leone, Scorpione-Capricorno e Capricorno-Acquario, Toro-Capricorno, Cancro-Toro, Acquario-Acquario e Leone-Bilancia.

Affinità di coppia WhatsApp per i segni zodiacali Capricorno-Sagittario: è così complesso come si dice?

L’oroscopo di Paolo Fox o Branko – due degli astrologi più famosi d’Italia – parla spesso del rapporto Capricorno-Sagittario come uno dei più difficili in assoluto. Ma come mai? Il perché di questa percezione è da ricercare nelle caratteristiche dei due segni zodiacali. Il Capricorno è spesso una persona molto pragmatica ed introversa, ferma nelle proprie decisioni ma anche amante della conoscenza e ambiziosa: questi aspetti della personalità rendono i nati sotto il segno del Capricorno le persone (quasi) più difficili di tutto l’oroscopo.

I Sagittario sono invece persone molto schiette, a tratti introverse ma anche amanti della buona (e selezionata) compagnia: amano viaggiare, la libertà e avere sempre l’ultima parola. Come si può notare, queste caratteristiche potrebbero far pensare ad un’affinità di coppia ai limiti dell’impossibile… Ma non è così. L’amore – se basato sui giusti presupporti – può andare anche oltre le difficoltà di una coppia formata da segni zodiacali così diversi.

Affinità di coppia per i segni zodiacali Capricorno-Sagittario su WhatsApp: com’è il loro rapporto?

Nonostante anche l’oroscopo 2017 di Paolo Fox o di Branko tende a spegnere l’entusiasmo di tutti coloro che vorrebbero iniziare una relazione Capricorno-Sagittario, è bene ricordare che le difficoltà possono essere superate tranquillamente. Sono infatti molte le coppie che, nonostante la poca affinità dovuta ai propri segni zodiacali, sopravvivono felicemente ed in modo equilibrato da molto tempo. Ma come si comportano allora – in questa società sempre più 3.0 – le coppie Capricorno-Sagittario su WhatsApp?

  • Il Capricorno avrà la tendenza a prendere in mano le redini dei discorsi, come accade anche nella vita di tutti i giorni. I nati sotto questo segno, tra i più ambiziosi nonchè pignoli dell’oroscopo, amano infatti avere la situazione sotto controllo e, soprattutto, organizzare le chiacchierate “random” che tanto amano fare i Sagittario;
  • Il Sagittario è un segno pasticcione anche quando si tratta di chat o WhatsApp: la mente eclettica e spesso artistica li porta infatti ad affrontare una moltitudine di argomenti nel lasso di tempo di una discussione virtuale con il proprio partner;
  • L’affinità di coppia Capricorno-Sagittario si basa quindi sul perfetto equilibrio tra le caratteristiche predominanti dei due segni zodiacali. I primi hanno perciò modo di prendere in mano la situazione senza rinunciare a farsi trasportare nel mondo – a tratti fantastico e ricco di sogni – dei Sagittario. Questi ultimi, invece, riescono ad organizzare le proprie idee e ad affrontare meglio le proprie giornate grazie all’aiuto dei Capricorno, pragmatici e amanti del planning.

Sebbene da molti considerata molto difficile (se non impossibile), l’affinità di coppia dei segni zodiacali Capricorno-Sagittario potrebbe quindi anche rivelarsi una vera scoperta per tutti gli appassionati di oroscopo.

Bando 2016 Servizio Civile Nazionale all'estero

Servizio Civile Universale 2017: che cos’è e cosa cambia con il nuovo decreto

offerte di lavoro porsche

Porsche lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano e Lecce